|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Antec Cooler + Acer Aspire 1605...prova su strada
Allora, tanto lo so che volete sapere solo questo!!
![]() Il mio note, non è una novità, è uno scaldabagno!! ![]() il P4 3.06 Ghz abbinanto ad un sistema di raffreddamento non allo stato dell'arte, non riesce a smaltire tutto il calore generato!! ![]() Con temp in casa nell'ordine di 27-28°C riesco a stare quasi sempre sotto i 49°C mentre navigo e scrivo con Word. Quando eseguo sw e programmo posso arrivare anche a 58°C ...ma mai a 62°C come prima !! ![]() Quindi per concludere : lo consiglio a tutti solo se utilizzano il NOTE per lunghi periodi di tempo tipo 4 o 5 ore...altrimenti lasciatelo dove lo vendono ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
concordo...
io ce l'ho da un po' di giorni e devo dire che quando è acceso la temp. della cpu scende di diiversi gradi, mentre quella dell'HD cala di poco.... però devo dire che è piuttosto rumoroso, secondo me i 26db dichiarati sono di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sempre più contento della piattaforma...oggi forse complice la temp un pò più gradevole....dopo circa 6 ore di funzionamento, mentre scrivevo codice, HW Sensors monitor mi ha rilevato 45 °C per la CPU!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quando giocate come va??
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Gioco pochissimo...cmq con 3DMark 2k3 la temperatura arriva anche a 70 o più gradi....ma in un tempo doppio se non triplo a prima!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
anche io non uso i giochi e quindi non ti so dire.... dopo diversi gg di utilizzo ne sono soddisfatto: se non ti da fastidio il rumore o se non sei in un ambiente troppo silenzioso, tenendolo sempre acceso le temp. di cpu e HD si stabilizzano entrambe sui 45°, (però io ho un p4 2.0ghz) mentre senza andavano oltre i 50 il difetto + grosso è il rumore, che comunque non è fortissimo ![]() Ultima modifica di Martin P : 16-06-2004 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cavolo...45°C per un P4 M a 2.0Ghz...e io che pensavo che le mie temp fossero alte!!
![]() Cmq l'antec non è fastidioso , la ventola del mio NOTE alla velocià bassa(quella leggermente piu fastidiosa della minima) produce più rumure!! Quindi il sibilo è sopportabilissimo!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...Già ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti io ho un acer 1603 e volevo chiedervi che programma usate per monitorare le temperature del vostro notebook? io ne ho provati un paio ma m dicono solo la temperatura dell hd e non della cpu!
oltre a cio ho provato tempo fa a staccare il coperchio della ram e metterci sotto una ventola da pc per raffreddamento ma nn avendo un programma per temperature non ho potuto monitorare niente m dite per piacere nello specifico che programma devo usare? attendo vostre risposte grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
MobileMeter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi spiegate magari con delle foto che roba è l Antec Cooler?
quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.