|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 93
|
cancellare "l'incancellabile"
ciao ho trovato due applicazioni che voglio eliminare ma quando faccio elimina mi dice "applicazione utilizzata da altro programma o utente" anche se sono scollegato da internet e con il pc non in rete.... cosa posso fare??
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
|
http://news.swzone.it/swznews-10824.php
Prova questo io lo utilizzo e non mi ha mai tradito fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 93
|
funzionato!!!!!grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 803
|
altrimenti puoi anche provare manualmente vedendo se effettivamente hai un programma che in quel momento ti sta bloccando l'operazione, potrebbe ad esempio essere media player per i video, o altri software che in quel momento hanno aperto il tuo file.
file di altro tipo magari sono in esecuzione e li vedi dal task manager, io mi trovo da dio con starter della codestuff, che ti fa vedere con le relative i icone i programmi in esecuzioni, non chè i servizi, ed anche cosa ti fa in esecuzione all'avvio del pc, spesso si annidiano cose inutile e magari dannose. ciao caponord |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 123
|
Consiglio senza installare software in più di usare un esplora risorse diverso da quello di windows (winrar ad esempio).
Procedura (più lenta da legger che da fare): -Chiudi tutti i programmi in esecuzione -Apri winrar (e lascialo in bella vista) -Ctrl alt canc (Task Menager) - scheda processi ---> termina "explorer.exe" - ritorna su winrar e cancella il file (puoi usare canc della tastiera) - ritorna sul task manager ---> scheda applicazioni ---> nuova op. ---> scrivi "explorer.exe" CIAOuuuZzzZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.