Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 15:07   #1
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
La solita Italia di .... Imbarazzante INPDAP!!!

Ho fatto cambiare il c/c di accredito della pensione a mio padre e adesso l'INPDAP mi dice che ci vogliono 2/3 mesi per la modifica. Ho contattato il call center e l'operatore maleducato mi ha chiuso il telefono in faccia quando ho chiesto delle informazioni. Ho chiamato la sede di Trieste e la sig.ra mi ha risposto in modo maleducato.

Ma Vi sembra normale che per modificare un c/c di accredito ci vogliano 2/3 mesi? Ma dove siamo? Nel nel quarto mondo??

Il bello che noi ci lamentiamo tanto dei politici, ma forse la gente non si rende conto dello schifo che fa, soprattutto in questi enti pubblici.
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:15   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
A mio padre (statale) gli ci volle più o meno lo stesso periodo perchè lo stipendio da contanti alla banca d'italia venisse accreditato sul conto alle poste...
Old 20-11-2007, 17:17   #3
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Ma dove siamo? Nel nel quarto mondo??
Bingo!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:50   #4
Rimborsato
Senior Member

Quanta feccia che c'è in quest'Italia.

Inutile lavorare onestamente, con dedizione ed impegno vanno avanti questi cialtroni che rubano lo stipendio. Per questo motivo odio la maggior parte dei lavoratori statali e parastali o coloro che lavorando non fanno assolutamente il proprio dovere. LORO CAZZEGGIANO NON LAVORANO

Come si può dire ad un pensionato "SONO FATTI SUOI SE NON PRENDE LO STIPENDIO X 3 MESI POTEVA INFORMARSI PRIMA". Stiamo delirando??? Siamo impazziti? Non c'è un minimo di comprensione, di buon senso. Questa gente di c@cc@ merita di andare a lavorare nelle miniere!!!

E poi ci lamentiamo che i politici sono dei fannulloni che fanno i propri interessi. Se non ci aiutiamo uno con l'altro allora si che ci meritiamo questa casta e dobbiamo stare solo che zitti. Non dobbiamo aprire bocca, ci dobbiamo mettere solo a 90° e subire.

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Old 20-11-2007, 18:05   #5
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Registra tutto e mandalo a Striscia! Almeno gli fai fare una grande figura di merda! :P
Old 20-11-2007, 18:22   #6
Rimborsato
Senior Member

Adesso mando un bel reclamo via email a tutte le varie direzioni dell'inpdap vediamo se qualcuno mi risponde
Old 20-11-2007, 20:28   #7
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
statali....
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:19   #8
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
statali.. bhè.. dopo 6 anni che ci lavoro posso solo dire una cosa: burocrazia, burocrazia e burocrazia. e anche politica: non se ne esce vivi.
Old 20-11-2007, 21:32   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
provace te a gioca' al solitario, a fare la spesa, a parlare al telefono con le tue amiche, a fare le parole crociate, a gestire il secondo lavoro e a cambiare un accredito insieme se ti senti tanto bravo no?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:35   #10
Rimborsato
Senior Member

Oggi il Servizio Ispettivo mi ha messo in cc in una email girata alla sede di trieste per darmi delle spiegazioni.
Che non ho capito la variazione del c/c la fa la sede provinciale o la sede centrale???

Vediamo se si muove qualcosa Se non si muovo niente mi rivolgo a striscia, le iene e mi manda rai 3 dalla quale ci sono già stato per una vecchia storia
Old 21-11-2007, 16:25   #11
Rimborsato
Senior Member

Ecco la risposta ricevuta

Gent.mo Signor XYZ,

abbiamo preso in carico il Suo reclamo, com è prassi di qesta Sede provinciale.

Stiamo verificando presso i nostri operatori telefonici di Sede le motivazioni che hanno determinato quanto da Lei segnalato ieri pomeriggio.

In merito alla segnalazione sulla brusca chiusura della telefonata intercorsa debbo premetterLe che già altre volte si sono verificati disservizi di tale natura, causati però da cedimenti del sistema di centralino, la cui sostuzione dunque è già stata programmata per il prossimo anno.

Confidiamo dunque di risolvere presto tali situazioni che possono ingenerare difficoltà nella relazione con la nostra utenza.
.
Posso garantirLe in ogni caso che l'operatore di centralino di questa Sede è stato professionalmente preparato alla gestione delle chiamate e che è altresì prassi consolidata di questa Sede provinciale tenere un monitoraggio delle insoddisfazioni rappresentate dalla nostra utenza al fine di programamre gli interventi correttivi.

Per quanto riguarda invece quanto da Lei segnalato in merito alla conversazione con il call center, provvediamo ad inoltrare il reclamo alla D.Cle Comunicazione affinché possa essere inoltrato alla Società A., che gestisce con personale esterno le chiamata al numero verde, e che è competente a rispondere in merito ai suoi operatori.

In merito invece al contenuto della conversazione Le confermo che, a seguito delle procedure in dotazione di questo Istituto e standardizzate su tutto il territorio nazionale, le variazioni sui conti correnti, così come tutte le variazioni richieste, vengono applicate in 60 giorni, pertanto avendo presentato richiesta a novembre, Lei vedrà accreditarsi a gennaio la pensione sul nuovo conto corrente.

Infine Le comunico che non è stato possibile rispondere da parte di questo Ufficio alla Sua email di venerdì gg novembre, delle ore hh.mm, come da Lei segnalato nel Suo reclamo, in quanto giunta priva del testo, mentre la successiva delle ore hh.mm purtroppo non risulta pervenuta all'indirizzo scrivente.

Sperando di averLe fornito i chiarimenti necessari in merito ai molteplici aspetti da Lei segnalati, porgo distinti saluti.

E alla fine cosa mi hanno detto? Abbiamo risolto qualcosa???

Vergognosi
Old 21-11-2007, 22:13   #12
Rimborsato
Senior Member

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian