|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Devo portare un cellulare negli USA
Ciao a tutti
Come da titolo, Domenica prossima parto per gli USA e voglio assolutamente portarmi un cellulare visto che starò fuori tre settimane. Ora aldilà dei costi di chiamata (sempre che poi siano possibili le chiamate), che caratteristiche dovrà avere questo cellulare? Ho sentito dire che ci vuole un Tri-Band è vero? Io attualmente possiedo un vetusto Sony Ericsson T100 e posso rimediare il quasi altrettanto vetusto LG G7000 di mio padre, ma sono entrambi Dual-Band quindi, se è vero quello che dicevo prima, inutili Chi mi illumina? Grazie Mille Ultima modifica di Pugaciov : 11-07-2004 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Devo portare un cellulare negli USA
Quote:
se vuoi un buon terminale ricco di funzioni ti consiglio di cercare usato un t39 della ericsson oltre a essere triband e anche gprs con buetoth(si scrive così boh?)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Devo portare un cellulare negli USA
Quote:
Purtroppo però non ho la possibilità di acquistare nulla entro Domenica. Posso solo sperare di rimediare un Tri-Band dal parentato vario. Visto che ci siamo, per quanto riguarda i costi invece? Qualcuno mi sa dire se si possono fare chiamate con TIM? I messaggi costano uguale a quelli mandati in Italia (così come nella maggior parte dei Paesi Esteri in cui sono stato)? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Devo portare un cellulare negli USA
Quote:
prova sul sito a guardare cosa ti dicono!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un motorola v600 va bene
se vuoi te lo vendo
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lol
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Devo portare un cellulare negli USA
Quote:
Sto guardando il sito. Il roming è presente negli USA, e ci vuole un Tri-Band Il costo di chiamate da/verso gli USA è di 2 € al min. IVA compresa se ho capito bene. No, non può essere...non ci sto capendo niente...forse sono 50 cents al min. IVA compresa più uno scatto alla risposta di 35 cents...
Ultima modifica di Pugaciov : 12-07-2004 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ma esattamente in quale zona vai degli Usa??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
se tutto va bene, io faccio i due anni di specializzazione a chicago... (e rimango li' a lavorare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.