|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
|
WIN98 UMTS e ADSL!!AIUTOOOO
Aiutoooo. Ho un cellulare UMTS e desidero fare una connessione UMTS. Quando però installo il modem per la connessione accesso remoto la massima velocià possibile del modem è 115.200bps mentre l'umts permette di scaricarefino a 384.000bps! Come faccio a modificare tale impostazione? Ho letto da qualche parte che con WIN98SE è possibile impostare come connessione per l'adsl una scheda di rete. Io non ci capisco nulla. Non sono un esperto. Qualcuno di voi mi puo' dare una mano e descrivermi passo passo cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
|
Probabilmente hai collegato il cellulare al PC tramite una porta seriale, la cui velocità max è di 115200 bps. Se vuoi sfruttare tutto l'UMTS allora prendi una scheda di rete, costa max 10 € e accertati che puoi collegarla al modem/cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
|
Ale spiegami meglio per favore. Io ho un portatile e ho collegato il cellulare tramite porta USB. Cosa signifca che devo prendere una scheda di rete? Come collego poi il cellulare alla scheda di rete??AIUTOOOO PER FAVORE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.