Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 11:51   #1
marxt
Senior Member

L'Avatar di marxt

Iscritto dal: Feb 2004
centrino 1.6 e ATI 9700

quale notebook si puo trovare con un centrino 1,6 o superiore ed una ATI 9700, che pesi meno di 3 Kg?

e prezzo non esagerato??
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:03   #2
Cannibale
Member

L'Avatar di Cannibale

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
Con quelle caratteristiche:

Acer Aspire 2023wlmi

ASUS - M6842NEUH
Old 12-07-2004, 12:19   #3
marxt
Senior Member

L'Avatar di marxt

Iscritto dal: Feb 2004
possibilmente non widescreen!!
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:29   #4
Cannibale
Member

L'Avatar di Cannibale

allora penso sia difficile......forse mi sbaglio, ma mi sembra che di centrino 1,6+ATI9700 no/wide di marche "note" non ce ne siano....

ho trovato questo:

http://shop.elsaco.com/ais2002/shop/...24a78ef92790e6

ma non mi fiderei
Old 12-07-2004, 12:36   #5
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Leggi i miei post vecchi e poi vedrai se fidarti di acer; poi leggi quelli su l'asus 6800, soprattutto per quel che riguarda il monitor.
Ciao
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:41   #6
Cannibale
Member

L'Avatar di Cannibale

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Leggi i miei post vecchi e poi vedrai se fidarti di acer; poi leggi quelli su l'asus 6800, soprattutto per quel che riguarda il monitor.
Ciao
lo so...purtroppo, lo so ......il servizio post-vendita è da incubo .......ma a detta di molti possessori il modello 2023wlmi risulta affidabile..... e con quelle caratteristiche indicate non c'è grossa scelta

Ultima modifica di Cannibale : 12-07-2004 alle 12:49.
Cannibale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 13:51   #7
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Città: Dove si mangia la piadina
Non fare il mio stesso errore, pretendi di provare per un oretta il notebook, scaricati il nokia test per vedere se ci sono pixel bruciati, prova a masterizzare un dvd e a smanettare, poi compra.
Poi ti consiglio l'estensione di garanzia se prendi Acer, almeno se ti fanno rogne con l'assistenza puoi incazzarti.

Comunque io aspetto settembre/ottobre sperando che escano delle novità, soprattuto spero che compaq (mi sono trovato molto bene con la loro assistenza), sony, dell facciano uscire nuovi note
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 14:41   #8
fab79
Senior Member

L'Avatar di fab79

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Non fare il mio stesso errore, pretendi di provare per un oretta il notebook, scaricati il nokia test per vedere se ci sono pixel bruciati, prova a masterizzare un dvd e a smanettare, poi compra.
e' quello che ho fatto io e sono rimasto soddisfatto per un mese.. finche' non ho avuto bisogno dell'assistenza.. e' il servizio POST vendita che mi ha fregato
Anche se avevo preso tutte le precauzioni possibili per comprare un prodotto "perfetto" non avevo immaginato cosa sarebbe successo in caso di guasto..

mi spiace fare pubblicità negativa ogni volta che si parla dell'assistenza acer anche perche' credo che alla fine faccia buoni prodotti percio' dico solo 1 cosa:
uomo avvisato..
fab79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian