|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Noiosi messaggi di windows xP
Con windows xP spesso ricevo il mesaggio che c'è stato un errore in un file .exe e che invita a inviare la segnalazione all Microsoft anche se non succede altro e il pogramma continua regolarmente.
Con windows 98 lo stesso .exe non da nessun problema. 1) Come è possibile eliminare questi noiosissimi messaggi dell' xP ? 2) E' possibile inibire la presentazione del contenuto di un disco dopo ogni suo inserimento ? Grazie, Zeno .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Spostato nella sez. windows
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Se non vuoi che ti presenta la proposta di segnalare alla Microsoft l'errore, devi andare: panello di controllo -> sistema -> avanzate e in basso a destra clikare sul "error reporting" (ho windows in inglese io).
Per la seconda cosa credo che devi disabilitare la funzione "autorun". Io avevo trovato in internet una chiave di registro che lo faceva. Cerca "autorunNO". Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie molte !!!
visodont
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.