|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aiuto!non rieso ad installare win!!!
ciao a tutti,ho un problemino,alla mia donna si è bloccato il pc e mi ha chiesto di metterlo apposto.non partiva piu,ed aveva installato win 98,provo a capire cosa potesse essere ma non ci riesco perche non partiva piu neanche in modalita provvisoria.alora formatto tutto il disco rigido e provo l'installazione di win xp da cd,ma dopo un minutino che parte l'installazione si blocca e esce il seguente messaggio:
impossibile caricare il file setupdd.sys. il codice dell'errore è 4 impossibile continuare l'installazione.premere un tasto qualsiasi per riavviare cosa può essere,e come posso rimediare? grazie a tutti.cia ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci potrebbero essere molti motivi: cd rovinato, memoria bacata, hd con settori danneggiati, etc etc. se hai la possibilità, prova i suddetti componenti 1 alla volta in un pc funzionante e scopri cos'è
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: aiuto!non rieso ad installare win!!!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho provato a cambiare cd,ma stesso errore.mi sa che proverò a cambiare sistema operativo,che forse il pc ha poca ram per xp.cerchero il 98 che c'era sopra prima!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.