|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
Televisioni PS2 e... i Japponesi
Ciao a tutti
volevo sapere, nonostante abbia il cavo RGB, cos'è la cosa che non mi permette di giocare ai giochi Jappi (e anche a WE!) su 3 dei 4 televisori che ho! (colori che virano al verde o al rosso e amenità varie...) LG flatron 29" 100Hz FUNZIONA Mivar 29" NON FUNZIONA Mivar 17" NON FUNZIONA Grundig 15" NON FUNZIONA...(vecchiotto) mi verrebbe da pensare perchè non sono 100Hz... c'è qualche aggeggio infernale che mi possa risolvere il problema o mi devo rassegnare? Voi come fate? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
intanto devono supportare i 60hz come quelli jappo....
e poi devono supportare ntsc (che e' la versione jappo) per il resto dovrebbe andare ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Se le immagini le vedi bene MA sono i colori ad essere "errati", e' colpa del cavo (cambialo, probabilmente non ha tuttii fili necessari ma su alcune tv potrebbe funzionare), se invece l'immagine la vedi saltare significa che la tv non supporta i 60hz. La tv non deve supportare lo standard ntsc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
piccolo aggiornamento...
ho cambiato ben due volte il cavo ed il problema è rimasto... i televisori supportano i 60Hrz... (ho fatto la prova con PES3 alla schermata iniziale...) continuo a visualizzare in maniera corretta solo sul Flatron da 100Hrz... non è il cavo... non sono i televisori... qualcuno ha un'idea? ![]() grazie e ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
C'è una piccola saldatura da fare sulla mobo della play2. Ciao.
![]() |
#6 |
Member
|
Risolto!
grazie a tutti! (per la cronaca... non c'era settato nel browser tipo di output CAVO RGB!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Miiiiiiiii era solo quello !!! A me col mio tv ho dovuto fare un ponticello !!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.