|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Case, il mio enorme dubbio!
Dopo aver bruciato un HD per le temperature assurde ho deciso di cambiare case.... in modo radicale.
Sono mortalmente indeciso tra Lian-Li PC-75 e Chieftec Dragon (sempre il full tower) ... la differenza di prezzo è ESORBITANTE (250 euro il primo, 90 euro il secondo). Da dire, però, che il Lianli è in allu, mentre l'altro è acciaio... ma c'è veramente tanta differenza? Mi sembrano entrambi di buona qualità, il Lian-Li sembra essere un po' + curato nei dettagli, ma........ conviene? Suggeritemi, vi prego.. magari consigliandomi anche tra DigitalDoc 5+ o TT HardCano 12 da abbinare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
l'alluminio è sconsigliato x il raffreddamento...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Oddio, questa giuro che proprio mi è nuova... da sempre si è detto che l'allu dissipa meglio..............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
veramente l'allu dissipa meglio......
e' molto piu leggero ed e' piu tosto... prova a guardare la serie di case Vantec in allu. costano un po meno.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ti consiglio un bel Lian-li, sono unici. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
parere personale.
La scelta la devi fare sulla base delle tue preferenze, non credo che il fattore dissipazione sia influenzato dal materiale con cui è fatto il case. Si certo l'alluminio dissipa meglio, ma non è quello che cambia la vita, piuttosto il case sarà più leggero, sicuramente finito meglio e molto probabilmente più bello. Ma si deve condiderare che la differnza di prezzo è notevole |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E lo Stacker CoolerMaster? E' versatilissimo.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.