|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
UV!!!
Ma i neon all'uv illuminano anche il case di viola o non emettono molta luce visibile, servendo solo per far reagire i componenti reattivi all'uv stesso??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
esatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io volevo comprare 2 neon all'uv da 30 cm. Devo prendere un altro neon? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guarda che illuminano anche
però le componenti reattive si accendono di più. Te ne consiglio al max 2 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandato in pvt ad entrambi altrimenti mi linciano... ![]() Guardate pure ![]() Come è la potenza? Ultima modifica di LCol84 : 16-07-2004 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
potresti cercare un bel bianco (bomboletta) che reagisca agli uv (mai provato a passare sotto una lampada in un pub o simili e sparaflesharti con la t-shirt di quello che ti sta davanti?) e colorare l'interno del case cosi si illuminerebbe di un bel violetto
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
la coppia di neon che vuoi prendere da caseking stai pur sicuro che ti bastano ad illuminare anche tutta la stanza...tranquillo
![]() Ray ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
![]() ...te lo dico perchè attualmente stanno illuminando uno dei miei 3 case ![]() Ciao e....stai in contatto con l'altro forum ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
comprati 2 neon da 30.. e qualche led uv!
![]()
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
I neon uv afnno un leggero alone violacee ma roba da poco..più che altro è che se ci metti anche un neon colorato la reattività dei xcolori agli uv diminuisce perchè vi è maggior quantità di luce visibile all'interno del case.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Gli UV non sono il massimo
Cmq i raggi UV non fanno molto bene, soprattutto agli occhi, fossi in te non li guarderei molto, è come guardare un piccolo sole.
Poi ognino fa come vuolo, ma nel mio case gli UV non ci saranno mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
te ne compri 10 o 15 li monti li accendi e apri il case....
cosi ti fai anche la lampada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Gli UV non sono il massimo
Quote:
non sono raggi uv ma lampade di wood..cmq nn ho voglia di dilungarmi..ci sono millemima discussioni ek ne parlano.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
sono veramente niubbo nell'uso dell'UV e infatti montandone uno nel mio case mi e' presa male avendo dentro gia' un neon rosso 3 ventole rosse e un lazer led rosso..... l'uv e gli altri led si ammazzavano a vicenda..... ho degli avvolgi cavo classici a spiralina opachi trasparenti che se messi con l'uv e basta risaltano molto.....con il rosso invece il riflesso muore quasi del tutto...... che dite mi merita togliere il rosso e mettere ventole arancioni uv e altri componenti uv x ricreare la situazione di colore rosso\arancione? (era gia' in programma la cosa, come la sostituzione del pannello in plexy di serie sul mio case che ho scoperto essere uv azzurro!!!!!!!! come un calcio nelle p@lle considerando che voglio creare un mod tutto di scale da rosso a giallo)........
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Gli UV non sono il massimo
Quote:
![]() cmq per esperienza indiretta (un mio amico) ti dico che un solo neon uv di quelli da pc non basta ad illuminare a dovere, percio ti consiglio di prenderne due per andare sul sicuro ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.