|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Guardate che prezzi!!!!!!!!
Qualcuno di voi ha mai acquistato da questa ditta ?????
telecamere o cellulari.....c'e qualcosa che mi puzza, hanno dei prezzi incredibili e poi c'e solo un numero di cellulare. Ne sapete qualcosa ciao..http://it.piccoliannunci.yahoo.net/V...91449_112.html |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
nn mi funge il link
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Guardate che prezzi!!!!!!!!
Quote:
e poi non credo sia un'azienda seria se mette un annuncio su yahoo (se vendesse seriamente online avrebbe il suo sito direi....) e comunque se dici che c'era solo un numero di cellulare direi che non rispettava i termini minimi di legge che, se non ricordo male, obbliga a mettere dei riferimente come un numero di rete fissa e l'indirizzo degli uffici per la vendita online. Quella che dici assomigliava di più ad una vendita tra privati.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è quello che vende cellulari a prezzi ridicoli (tipo nokia 6600 a 100€ etc etc) provenienti da aste fallimentari stacci attento, ha truffato un po di persone già
|
|
#8 |
|
Member
|
Effettivamente c'e qualcosa di strano i loro annunci sono spariti e c'enerano parecchi sui vari secondamano, Yahoo...ecc
al telefono il sig romanin mi ha detto che accetta solo pagamenti con vaglia postale anticipato, l'unica cosa che ancora si trova e sulla copia cache di google vi faccio vedere che cosa cercava di propinarci il sig romanin, merce nuova ad un terzo del prezzo effettivo.continuate a scrivere se sapete qualcosa...... http://www.google.it/search?q=cache:...=it&lr=lang_it http://www.google.it/search?q=cache:...=it&lr=lang_it |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
piccola precisazione la videocamere in oggetto costa sul mercato
normale 2300€ che ne dite mi sembra un ottimo affare....... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi è la solita truffa che gira da qualche tempo a questa parte. Non vendono il cellulare ma un presunto link a cui comprarlo. Su e-bay è pieno di aste di questo tipo. Compra subito, cellulare p900 a 3 dollari! E poi scopri che è un link, che ci devi far andare almeno 1000 persone, che quindi devi mettere annunci a tua volta, che perdi un sacco di tempo, che alla fine non ti arriva nulla ma hai arricchito il solito furbo in cima alla catena.
Truffe di questo tipo esistono da prima che nascesse interent! Quindi non comprate nessun tipo di aparecchio se non avete solite garanzie! |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ragazzi è la solita truffa che gira da qualche tempo a questa parte. Non vendono il cellulare ma un presunto link a cui comprarlo. Su e-bay è pieno di aste di questo tipo. Compra subito, cellulare p900 a 3 dollari! E poi scopri che è un link, che ci devi far andare almeno 1000 persone, che quindi devi mettere annunci a tua volta, che perdi un sacco di tempo, che alla fine non ti arriva nulla ma hai arricchito il solito furbo in cima alla catena.
Truffe di questo tipo esistono da prima che nascesse interent! Quindi non comprate nessun tipo di aparecchio se non avete solite garanzie! Io ho parlato personalmente con quel tizio...non vende tramite altri link o aste su ebay,ma solo su spedizione con pagamento anticipato....anchio sarei andato a prenderla a Zurigo ma loro non vendono direttamente al pubblico quindi la cosa mi puzza un bel po'...... |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ragazzi non c'e propio nessuno che ha comprato merce da costui
e' tornato alla carica con prodotti a prezzi incredibili..... http://annunci.libero.it/annunci/nav...der=&id=261807 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non fate sciocchezze, neanche se fosse materiale rubato (e l'acquisto sarebbe reato) farebbe quei prezzi
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e nel ribadire che gli annunci sono molto dubbi anche come contenuto (la foto è di una XM-2 come il titolo ma la descrizione è di una XL-1 (tutt'altra)) anche la provenienza è strana Contattare Giorgio Provincia MILANO Città VENEZIA detto questo chiudo, quelli non sono negozi nè vendite normali e potrebbe esserci sotto qualcosa anche di poco legale ciauZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.