|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tungsten E +GPS Kirrio info
Ciao, sono niubbo in fatto di palmari...
Mi hanno regalato un Palm Tungsten E + GPS Kirrio, volevo chiedervi una cosa: lo posso usare solo in auto attaccato all'accendisigari? perché se attacco direttamente l'antenna GPS alla porta usb, l'antenna non mi si accende... se qualcuno di voi ha lo stesso palmare o ne sa qualcosa mi può illuminare? Inoltre, se volessi usare il palm anche in giro a piedi cosa dovrei fare? basta comprare un'antenna apposita? quale? è possibile col mio palmare? Thanks, (new)Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si devi usarlo in macchina perchè l'antenna deve essere alimentata. Da sola non funziona.
Per quanto riguarda usarlo a piedi, no, col tuo palmare non è possibile, ci vorrebbe un antenna bluetooth o su compact flash ma il Tungsten E non ha nè bluetooth nè slot per compact flash Cmq non capisco perchè quasi tutti vogliono il navigatore da usare a piedi. Al limite parcheggi la macchina, stacchi l'antenna e fai l'ultimo tratto a piedi, tanto il programma di navigazione ti fa da cartina con tutti i nomi delle vie e mantiene evidenziato in verde il percorso + breve. Uno a piedi ha anche il tempo di leggersi i nomi delle vie e capire dov'è, no?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, in effetti è vero, ma SOLO se sei in città...
Supponi di essere in mezzo a un bosco o in montagna, o in mezzo al deserto o in antartide o su marte (e supponi che su marte ci sia la copertura GPS qualcuno saprebbe indicarmi un gps da poter usare anche a piedi... oppure esiste o ci si può costruire un circuito per alimentare l'antenna, magari con una batteria da cellulare... Thanks. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao visto che hai un Tungsten E e mi sto appropinguango anche io all'acquisto delle stesso prodotto, volevo chiederti una cosa, dicono che l'audio sia basso....tu che mi sai dire?Come ti trovi?
Grazie PS:se tu fossi in tutti quei posti descritti non ti servirebbe a niente avere funzionante il GPS....non avresti le cartine da supporto Come tutti gli altri palmari, anche il T E è un navigatore studiato per la strada........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao,
a me l'audio sembra buono, però devo ancora provarlo in macchina. ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.