|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dissipatori coolermaster
Salve,
un mio amico ha un p4 3.06 su una scheda p4g8x deluxe, la temperatura del suo processore dopo un pò di tempo arriva a + di 60° e il rumore della ventola originale intel è insopportabile. Per quel processore la intel ha messo una ventola con base in rame ma in estate con il caldo raggiunge i 5000 giri e oltre con un inevitabile rumore che dopo un pò irrita non poco. Ho ordinato quindi due ventole per p4 della coolermaster che esteticamente mi sono piaciute molto ma non so bene come vadano visto che non ho trovato prove. Ho preso la Aero 4 lite con base in alluminio e la Aero 4 con base in rame. Qualcuno di voi sa come vanno? Avendo notato che il regime di rotazione massimo è abbastanza basso e che supportano entrambe fino al p4 3.6ghz ho pensato che il rumore prodotto non sia esagerato, hanno persino un regolatore di velocità.....
My PC 2009: Case CM690, Ali colorsit 550W, ASUS P5Q PRO, E5200@3250 Mhz 1.26v, 2x1Gb DDR1066 KINGSTON 2.1v, Zotac 8800GT, HD WD 500+160GB SATA2, PIONEER 212D --O-o-O-o-O-o-O-- My Web: Guadagnare con internet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.