|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quando pulizia monitor?
Come da titolo, ogni quanto si dovrebbe pulire il monitor?
E voi ogni quanto lo pulite? Ogni giorno, o fino a quando non si crea una patina di mer...ehm grasso che ingiallisce l'immagine?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io lo pulisco quando vedo i segni delle dita
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Ogni mese + -
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
io ho un lcd da gennaio mai pulito.. perche' non so' come pulirlo.. ho paura di sporcarlo o di rigarlo di piu'!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
quando vedo segni di ditate...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
su quello di casa non ci sono ditate perchè sennò m'incazzo come 'na bestia, al massimo qualche sputazzo quando bestemmio perchè sbaglio il giro a gp4
Quello al lavoro, invece, dopo aver capito che è come una calamita per i colleghi, che proprio non riescono ad esimersi dall'indicarmi un qualcosa appoggiando il dito e non semplicemente indicando, non lo pulisco più! |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
panno morbido e pulito e acqua distillata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
fab77:
1) i thread sui Monitor vanno aperti nella sezione Monitor, e non nella sezione Discussioni Generiche 2) il thread come l'hai impostato è senza senso in quanto non specifichi se CRT o LCD 3) In CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762 ci sono due thread in rilievo sulla pulizia dei monitor, uno per i Crt: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=436516 e l'altro per gli Lcd: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=482021 pertanto sposto in Monitor e chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Since Nov-2003