|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Problemi Ventole.....
Ho montato da poco il Silent Tower e il bios mi da come temperatura 127°C O_O..... E' di sicuro un errore di lettura perchè a 127° il procio saltava in aria.... Cosa posso fare ho già resettato il bios 3 volte....
Inoltre ho provato a mettere un adattatore 3 -> 4 pin da 5 volt ma le ventole non girano.... Possibile ke le ventole non funzionino a quel voltaggio ?? Sono ventole per aerare il case ovviamente ke volevo downvoltare perchè fanno un cas**o tremendo..... Vi prego aiutatemi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun suggerimento ?....
Nessuno ha avuto lo stesso problema ?..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
direi che 127 sono sballati...
hai cambiato mobo? se si ti consiglio di farla sostituire perchè la sonda per la rilevazione della temperatura potrebbe essere rotta... possibilissimo che non girino... hai provato a 7v? a
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Re: Problemi Ventole.....
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per le ventole sospettavo devo comprare un cavetto da 7 volt....
Per la temp temevo proprio ke si fosse rotto il sensore in quanto la temp del chipset la rilevava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche idea del perchè invece mi rpm per le ventole del Silent Tower e della montata sul northbridge ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.