|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Intel Celeron 466Mhz su FPGA: Info.
Ragà, un PII è un PII, un PIII è un PIII, un PIV è un PIV... ma stì Celeron cosa sono??!?!
Ovvero la loro classificazione qual'è? Non mi è stata mai chiara stà cosa... in particolare questo in oggetto... che tipo di Pentium è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
I Celeron su S370 dovrebbero essere derivati del PII. In pratica sono dei Pentium 2 "castrati" , ovvero gli è stata levata parte della cache.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ke io sappia..i socket 370 sono tutti PIII
quelli basati su PII sono slot 1..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono più confuso di prima ora..
Comunque grazie ragà, ma cerco qualcosa di concreto, info veritiere... allora dove sono i "guru"? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
allora i Celeron hanno lo stesso nome da 20 anni......
solo che la loro arkiettettura varia a seconda del periodo storico ossia da sempre sono derivati dalle versioni castrate della rispettivo Top di gamma......P4 3 2 infatti adesso che ci sono i prescotti i celeron sono basati su core prescott tempo fa su quello nw ecc ecc il 466 mi sembrava fosse basato tu tecnologia P2 iniziavano ad essere basati sul P3 i 533A in su il 466 è sicuramente basato su quello P2 diciamo che come prestazioni siamo circa a livello di un P2 400 o forse meno per via della cache integrata solo il bus lo limita.....era basato su core Mendocino..... sono PPGA nn FC-PGA e vengolo alimentati a 2.0V BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.