|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Infomaniak vs mirhardware
Ciao ragazzi, con un amico saremmo intenzionati ad acquistare da questi siti, cosa ne dite?ho visto solo ora anche infomaniak, i prezzi sono li, quale è il migliore??
forse mi ispira di più infomaniak Come affidabilità come sono?ai livelli di bow.it? x moderatore, si può sostituire alla discussione "mirhadware" Grazie ciaoz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ciao, ti consiglio di guardare meglio se trovi altri siti che trattano modding/hw... Infomaniak è altissimo di prezzi, avrà anche dei bei prodotti ma sono costosi e assistenza scarsa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, cosa intendi per assistenza scarsa??
![]() ho invece letto opinioni molto buone proprio in merito all'assistenza e disponibilità.. ![]() ![]() comunque tu che siti consiglieresti oltre a mirhardware e infomaniak?avrei scelto bow, ma molte cose non le ha.. ![]() grazie ciaoz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo ordinato un neon che non ha funzionato dopo un paio di giorni di utilizzo, dopo alcuni solleciti non c'è stato verso e li ho mandati a quel paese...
Ce ne sono una marea di siti, ma cosa devi comprare, materiale da modding o hw? Cmq bow,chl,syspack,essedi,drako,tecnocomputer.. Ce ne sono una marea.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao, capito il problema..
strano comunque, come ti ho detto avevo letto recensioni buone proprio sotto questo punto di vista..boh.. dovrei acquistare le cose tra i punti interrogativi in firma, non facilissimi da trovare..per questo ho chiesto questa comparazione.. ![]() ![]() cosa consigli?? grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gli ali vanno bene, in alternativa andrei su un Antec 430W
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, per il case, si, io non sono un esperto modder, quindi per cominciare partirei da questo..
per i siti ho guardato un pò in giro, ma gli articoli che interessano a me e al mio amico su mirhardware li hanno a disposizione e costano leggermente meno.. quindi posso andare tranquillo anche da loro no? ![]() ![]() grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
io da infomaniak ho comprato il case...e nessun problema...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
infomaniak ha dei prezzi spropositatamente elevati... senza contare la marea di gente ce si lamenta del sevizio... cerca meglio fidati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.