|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Help Tatoo!
Ragazzi voglio farmi un tatoo esagerato!!!
Mi dite un sito dove reperire immagini??? Tnx ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Help Tatoo!
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Re: Re: Help Tatoo!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ohi nessuno che sa un sito dove reperire immagini da tatoo?
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Help Tatoo!
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: Help Tatoo!
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Concordo con bananarama, un tatuaggio e' come un capo di abbigliamento che indossi anche quando sei nudo.
E, come un capo di abbigliamento, deve prima di tutto piacere a chi lo porta, se chi lo porta non "se lo sente", non piacerà nemmeno a chi ti sta vicino. Però, a differenza dell'abbigliamento, che in genere si compra gia' fatto, per il tatuaggio devi per forza andare dal "sarto" (tatuatore). Se ti senti pronto ad indossare un capo di abbigliamento che porterai tutta la vita, ti consiglio di girare vari tatuatori, consultare i loro cataloghi, chiedere se sono disposti a fare varianti al catalogo (credo di si', dopotutto il loro mestiere e' disgnare sulla pelle) e, solo quando ti senti pronto, fartelo battere sulla pelle. Cmq, in risposta alla domanda iniziale, prova a cercare qui . C'e una sezione tattoo photo/stories... prova a darci un occhiata. Altrimenti, ci sono tanti siti pacchi italiani con la simpatica sorpresa del dialer. Oppure vai in edicola, c'e' almeno una rivista (con periodicità sconosciuta) che di fatto e' un catalogo di tatuaggi. O ancora, se sei capace di disegnare, fatti tu il disegno e portalo al tatuatore.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Vabbè scusate ma se uno ha un'idea ma nn il disegno esatto secondo voi come fa a procurarselo se nn lo trova cercandolo da qualche parte?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Opinione mia personalissima: se deve essere un tattoo speciale , deve avere anche un disegno speciale. Trova un idea che ti piace, anche se non e' perfetta, e vai da un tatuatore il cui lavoro sia qualcosa di piu' artistico di infilare dell' inchiostro sotto pelle.
Poi, discutine con lui/lei, eventualmente modificate insieme il disegno. Se lavora solo "a catalogo" lascialo perdere, non e' un artista ma solo un inoculatore di inchiostro. fai andare la fantasia... comincia a pensare al soggetto che ti piacerebbe, prova a cercare immagini reali di quel soggetto, ridisegnale tu, oppure modificale con photoshop o simili. A me piacciono i BEI tatuaggi, ma mi sembra che tu stia partendo col piede sbagliato. Non avere fretta di farlo ORA...anzi, io aspetterei settembre, visto che per almeno 15-20 giorni dovrai tenere il tattoo coperto, al riparo da luce, acqua (specialmente quella di mare) e sabbia.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Per farti un esempio, io ho un tatuaggio sulla spalla destra fatto tre anni fa dopo il congedo dalle armi. E' un ricordo di quello splendido periodo passato insieme a persone eccezionali.
Lo disegnai insieme a due grandi amici e dopo qualche mese lo tatuammo insieme nello stesso punto ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Su tutta la schiena un dragone che combatte con una tigre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.