|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MI]HP 2400+Webcam+kt2-300
SOLO CONSEGNA A MANO A MILANO ZONA BOCCONI-P.TA ROMANA max fermata metro. Precedenza a chi mi prende tutto.
Scanner HP 2400, comprato 30/05 alla fnac ( E' NUOVO DI ZECCA!) @ 40€ Webcam Quick Cam Zoom Logitech 640x480 SOLD 01x PC Completo: Mini tower KT 2-300 3,2Gb Hdd 64Mb di ram Cdrom 32x Tastiera + Mouse @ 10€ Blocco @ 45€ (invece di 50€). FS
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità Ultima modifica di fragorosamentesilenzioso : 30-06-2004 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sarei interessato alla webcam: mi sai dare un link??
Sono di Milano, zona est |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per intenderci è il modello bianco e blu??
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa ritardo risposta, sotto esami (non psichiatrici). Quella bianca.
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, per me in effetti basta che funzioni. Dicono che le Logitech sono buone. Se a te va bene si può concludere. Posso venire in moto dove sei tu. Non oggi pomeriggio però.
Ti mando la mia mail in pvt. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
WebCam SOLD
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Intendi dire che me la vendi o che la hai già venduta a qualcun'altro??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, non avevo visto la tua mail!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.