|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mashed: che ne dite?
E di Mashed che mi dite? E' già uscita la versione pc e se sì, è carino?
Ho letto qualcosa in giro per la rete e sembra uno di quei giochi con longevità ridotta ma divertimento assicurato e vorrei sapere cosa ne pensate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me non è piaciuto...troppo arcade...cmq in giro si trovano le demo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolo ho appena provato la demo trovata su gamershell... che dire... una schifezza abominevole!!!
![]() ![]() Le auto fanno le curve a 90° come la macchina di batman, la visuale ti fa venire mal di mare dopo 3 minuti, le modalità di gioco sono pressochè una sola, con quattro tasti si controlla tutto... insomma, che abominio indescrivibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
daa non essere così tragico... può essere carino il gioco. a me piace! leggi la mia recensione nella sezione apposita. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748011
Certo che se giochi solo al primo livello ti stufi subito. Prova ad arrivare al livello in mezzo al traffico o su quello della banchigia di ghiaccio e dimmi se poi non ti piace?? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
a me piace e pure parekkio...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Cmq io l'ho trovato carino e soprattutto molto divertente... soprattutto in multy! Non sarà un capolavoro, ma almeno è giocabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
giocato in multy con gli amici e divertentissimo....
il roblema è quando si gioca da sloi che notano molti problemi! peccato poteva essere sistemato molto meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a te piace così va benissimo, de gustibus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh, se lo giocate in single playher sicuramente non rende. Ma provatelo in 4, con altrettanti joypad, poi mi dite se non regala le stesse emozioni dll'insuperato Micromachines V3
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Giocateci in 4 poi vedete ....Diventa una droga
Troppo bello se giocato in squadre 2 contro 2 robba da litigare alla fine delle partite.... ehehhehehehe nn vedo l'ora di riorganizzare una bella partitina PS In single Player fa cagare
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
pensa te, a me piace e non ho provato il multiplayer... azz
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in single è orrendo, in multy è moooolto divertente grazie anche alle armi carine ed al missile che si può tirare quando esci fuori pista (chi c'ha giocato sa di cosa parlo)
![]() certo non è Micro Machines V3, ma secondo me la critica è stata troppo dura stroncando questo gioco, forse i recensori hanno giocato solo il single player... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.