|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monopoli (Bari)
|
Scheda video a scatti...
![]() N.B. La scheda video è integrata ed è di 32 mb... Non so se è questo il motivo, anche se, per la verità, gira meglio quella integrata del mio notebook con pentium 1200 e 256 mb di ram... Che vuol dire?! ![]() Grazie per una risposta...
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scarica i nuovi driver per quella scheda
deframmenta l'hd prova ad abbassare il frame rate della riproduzione preview di flash aggiorna il pc prega che non sia una Sis3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok grazie dei consigli...
Senti una domandina... perché pregare perché non sia una Sis3?! ![]() Sul portatile mi sembra ci sia proprio quella e anche lì a volte ho avuto qualche problema... Ciao e fammi sapere...
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
appena cominci a lavorare su robe tipo grafica un pelino fuori dal campo dell'utilizzo ludico o passatempo ... si rivelano in tutta la loro inadeguatezza in più ho avuto diversi problemi di incompatibilità con vari programmi per il resto se rimani nel campo della navigazione internet o word o fogli di calcolo nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
![]() Non è che confondi con la S3 della Trio? ![]() Comunque se non si risolve aggiornando il tutto, credo che tocchi per forza cambiare scheda video. Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si adesso ricordo...
![]() Penso sia proprio la S3 della Trio... Anch'essa è scadente...? ![]() E comunque se sitratta del portatile, me la devo tenere, visto che è tutto integrato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.