|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
[x le ragazze] scena in discoteca
Allora, il thread è dedicato alle ragazze del forum, voglio sapere cosa avreste fatto in una situazione del genere.
maschi: "ciao, venite a fare un giro con noi?" femmine: "si, ok andiamo" femmine: "andiamo a ballare?" maschi: "ok" "no, io non ballo" femmine: "xkè?" maschi: "non mi piace ballare" ...... scrivete voi l'ultima risposta (es: "allora ciao" oppure "d'accordo stiamo qui") in una situazione del genere come vi sareste comportate? E' un thread serio, chi vuole fare il buffone vada su altri thread. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è impossibile rispondere caro!
ci sono troppe varianti! una variante potrebbe essere: la ragazza A potrebbe ballare con il ragazzo A ( quello che ha detto ok ) e la ragazza B si sarebbe seduta con il ragazzo B a cui non piace ballare! ma potrebbe anche essere diversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: [x le ragazze] scena in discoteca
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Re: [x le ragazze] scena in discoteca
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Alla faccia che il thread era esplicitamente per le ragazze
![]() [ cmq io c'ero ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: [x le ragazze] scena in discoteca
Quote:
Credo che il 70/75% delle ragazze non risponda neppure sì alla prima domanda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me la maggior parte delle ragazze risponde "allora ciao"
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
il tutto era cosi condiviso:
ragazzo A ragazzo B ragazza A ragazza B una di loro ha chiesto di ballare, l'altra ha guardato i ragazzi come dire venite, uno ha risposto si, l'altro ha risposto che non balla.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 27-06-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Re: Re: Re: [x le ragazze] scena in discoteca
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: [x le ragazze] scena in discoteca
Quote:
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Premetto che odio la discoteca e non ci vado!
Ma se vai in discoteca e non balli o non ti butti a ballare con una ragazza che ci vai a fare? ![]() Io non ho di questi problemi perchè non mi piace e non ci vado.....punto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Seduti sui divanetti a limonare ad esempio, oppure in qualche angolo a farsi spompinare e via dicendo... in discoteca se ne vedono talmente tante che non mi scandalizzo più di nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
ps: chi c'è nel tuo avatar? sono curioso...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.