|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Touchpad + mouse usb
Mi sta facendo impazzire!
Nel notebook ho il touchpad, e ogni tanto attacco un mouse usb per coodità. Vorrei che funzionassero entrambi. Mi sono studiato l'XFree86-config-4, ho capito come mettere due mouse, una sezione per ognuno, ma non riesco a farli funzionare contemporaneamente. Il problema credo che a questo punto non sia nel XFree86 ma in alcuni link simbolici nella cartella /dev. Infatti ho notato che il logviewer del Centro di conrollo Mandrake va a cambiare certi link quando si cambia il mouse. Ora, io so come scrivere le sections nel XFree, mi dite dove posso trovare delucidazioni sulla configurazione delle altre cose necessarie? Non c'é una cosa tipo mouse-howto?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Io uso questo metodo (escluso per il gpm che non mi funziona):
Quote:
Ciaoooo!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.