|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terlago (Trento)
|
Disable BOINC network access
Come da titolo ho il problema che ogni volta che riavvio il pc BOINC "si dimentica" che io ho spuntato la casella......
Non avendo l'ADSL questo scerzetto inizia a costarmi parecchio..... Qulcuno lo sa risolvere? Ho letto che la beta porta con se questo problema ma io ho provato ugualmente a modificare sia le preferenze di BOINC sul sito uffiche, che il file "global_prefs" contenuto nella cartella C:\Programmi\BOINC ma senza altun risultato..... LE HO PROVATE TUTTE PER SICUREZZA MA NULLA <confirm_before_connecting>YES</confirm_before_connecting> <confirm_before_connecting>NO</confirm_before_connecting> <confirm_before_connecting>0</confirm_before_connecting> <confirm_before_connecting>1</confirm_before_connecting> Qualcuno sa dirmi come ovviare a questo problema in qualunque modo?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Niente da fare, bisogna aspettare la nuova versione di Boinc.. almeno credo.
Ho anche ricompilato i sorgenti ma non funziona del tutto boinc. Se riuscissi a far funzionare boinc potrei risolvere il bug... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Si, infatti, il problema sta proprio nel codice di boinc....bisogna attendere le nuove versioni....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.