|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Qualcuno di voi lavora alla motorizzazione?
Secondo voi sta ca**o di legge per i patentini la anulleranno/prorogheranno?
Siamo caduti nell'assurdo! Se io faccio la patente 125, con il foglio rosa posso guidare i 125 ma NON i cinquantini. Assurdo!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hanno assicurato che non ci sarà un altra proroga
Invece sulle nuove targhe per i 50 slitterà a ottobre, quasi sicuro al 100%
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
IMHO questa patente la dovevano fare anche per i maggiori di 18 anni..
c'è gente a cui è stata ritirata la patente ( vedi vecchi che non vedono nulla) che girano con macchinine 50 o ape e cmq trovo giousto il non prorogare il termine, visto che di tempo ce ne è stato.. e non poco ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma infatti i maggiorenni senza patente dovranno farla lo stesso , solo dall'anno prossimo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Qualcuno di voi lavora alla motorizzazione?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
era ora di finirla con tutta questa gente che se ne va in giro in scooter senza alcuna cultura stradale rischiando di uccidere il prossimo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
non lo sapevo tnx ALessio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
1- E' da 3 anni che guido uno scooter, 0 incidenti! (sgrat sgat)
Conosco i segnali ed il comportamento stradale meglio di molti patentati. 2-Lo so benissimo che è da un anno che si parla ma: - nella mia scuola i corsi erano a numero chiuso in base all'eta (in pratica i più giovani avevano più possibilità di farlo) ed io sono rimasto escluso. -nelle autoscuole lo hanno cominciato a fare solo da pochi mesi, e costano tanto! Dai 150 ai 200 €. Inoltre molti che conosco che hanno fatto i corsi già da diversi mesi, ASPETTANO di fare l'esame, che siccome sono in molti a doverlo fare probabilmente lo faranno appena ad agosto!!!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO Ma la cosa che mi sconvolge è che con il foglio rosa posso guidare i 125 ma non i cinquantini. Ma è completamente assurdo! ASSURDO!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 26-06-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scandaloso, spero solo che almeno con la patente 125 non si dovrà ripetere la teoria per prendere la patente b se no sono veramente stronzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.