Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2004, 00:27   #1
paradox-d
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
VENDO: Sony Cliè PEG-TJ35. Grossa Offerta!!

CIAO!!!

Vendo un Sony Cliè PEG TJ35:

320x320Matrice attiva, 65000 colori, 32MB, PALM OS 5, sincronizzazione Otlook, funzioni di agenda, memo, memo disegnati, lettore mp3, acrobat reader, lettore di documenti word, power point, excel, txt. Porta irda, connessione a PC tramite USB. Software e sincronizzazione con PC, compatibile con Memory Stick PRO e Pro DUO con adattatore. Durata batteria in uso normale: 7/8 giorni. Tutto completo di scatola, ancora in garanzia, manuali, cd installazione.

E' nuovo, usato 5 giorni, casicato 1 volta. Vendo perchè oggi me ne hanno fornito uno nuovo (dove lavoro mi hanno fornito un altro modello).

Costo: 200 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente (se in posta celere 7 euro, 11 euro se assicurata).

Zona: La Spezia, spedizione in tutta italia in posta celere o corriere.
Pagamento anticipato tramite vaglia. Massima serietà.

Inviare richieste a: paradox@cheapnet.it

Ciao

Dario
paradox-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 08:01   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ehm non voglio fare il guastafeste ma se fate una ricerca su www.kelkoo.it lo si trova nuovo da ultr@computers a 171 euro IVA inclusa...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 11:44   #3
paradox-d
Senior Member

MHA....

Mha..guarda io una ricerca l'ho fata e il suo costo di LISTINO è 248 euro!!! Quindi non so chi lo venda 171 ma il prezzo che è stato pagato è 248 euro quindi non so.

Inoltre è presente del software aggiuntivo da me installato NON presente nativamente nel palmare.

IN OGNI CASO, POSSO FAR SCENDERE L'OFFERTA A 185 EURO + spese di spedizione a carico del compratore.

Cmq era richiesto un interessamento NON una indicazione di dove poterlo comprare :-P

ciao!

Ultima modifica di paradox-d : 21-06-2004 alle 11:52.
Old 21-06-2004, 11:52   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Il fatto è che il TJ35 è uscito di produzione un paio di mesi fa circa e quindi molti negozi on-line stanno svendendo gli utlimi che hanno in magazzino, come si può vedere da qui:

http://it.kelkoo.com/sitesearch/sear...o&catId=114501
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 11:57   #5
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Re: MHA....

Quote:
Originariamente inviato da paradox-d
Mha..guarda io una ricerca l'ho fata e il suo costo di LISTINO è 248 euro!!! Quindi non so chi lo venda 171 ma il prezzo che è stato pagato è 248 euro quindi non so.

Inoltre è presente del software aggiuntivo da me installato NON presente nativamente nel palmare.

IN OGNI CASO, POSSO FAR SCENDERE L'OFFERTA A 185 EURO + spese di spedizione a carico del compratore.

Cmq era richiesto un interessamento NON una indicazione di dove poterlo comprare :-P

ciao!
Ehm non voglio fare il guastafeste numero 2 ma di solito chi compra qualcosa usato (anche pochissimo) vuole pagarlo MENO di uno nuovo...
Old 21-06-2004, 12:03   #6
paradox-d
Senior Member

Re: Re: MHA....

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Ehm non voglio fare il guastafeste numero 2 ma di solito chi compra qualcosa usato (anche pochissimo) vuole pagarlo MENO di uno nuovo...
ma mica è colpa mia se dall'oggi al domani i prezzi sono quelli! Il prezzo che è stato pagato è di 248 euro, quindi PER ME la vendita a 185 euro era (o 200) era vantaggiosa visto che NON è usato!!! Ha 6 giorni di vita con una SOLA CARICA DI BATTERIA quindi non puo considerarsi un usato a tutti gli effetti! Non so se mi spiego.

Visto che comunque mi fate notare i prezzi di quei negozi (anche se non era richiesto....) e dovendo per forza adeguarmi all' "inflazione sul palmare" il prezzo definitivo di vendita è di:

150 euro + spese di spedizione a carico del compratore.

Ci sono altri guastafeste? :-P Spero che ci siano interessati.

Grazie!

ciao!
Old 21-06-2004, 21:35   #7
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ci sono io
skerzo..........
comunque,non è questione di guastafeste,sul forum ci sono delle regole chiare e se esiste un prezzo del nuovo ke è basso a quello bisogna riferirsi.
Prob,tu hai commesso un errore a comprare questo palmare però ke ci vuoi fare

è solo per correttezza,al limite puoi vendere in altri canali al prezzo ke vuoi............

Un mese fa un cliè 25 è stato pagato da un mio amico 200 euro,il giorno dopo costava 125

pazienza,non è andato a rivenderlo a 180 perkè lui lo aveva pagato 200
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 23:06   #8
paradox-d
Senior Member

ripeto...

ripeto....(probabilmente alle regole dovrebbe aggiungersi il comprendonio hehehehe :-)). Io ho detto che l'ho pagato così e che il prezzo di listino di cui ero a conoscenza era quello e quindi lo vendevo ad un prezzo che mi sembrava vantaggioso. Detto questo mi avete fatto notare che ora costa meno e ho abbassato il prezzo a 150 euro (se qualcuno lo compra bene altrimenti me lo tengo tanto non è che me ne devo sbarazzare a tutti i costi....credevo anzi di fare un favore a chi lo volesse comprare ma darlo via per "niente" allora no...). Detto questo non mi sembra che ci sia altro da dire no? E' + chiaro così? :-P

ciao
Old 22-06-2004, 10:05   #9
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da erost
ci sono io
skerzo..........
comunque,non è questione di guastafeste,sul forum ci sono delle regole chiare e se esiste un prezzo del nuovo ke è basso a quello bisogna riferirsi.
Prob,tu hai commesso un errore a comprare questo palmare però ke ci vuoi fare

è solo per correttezza,al limite puoi vendere in altri canali al prezzo ke vuoi............

Un mese fa un cliè 25 è stato pagato da un mio amico 200 euro,il giorno dopo costava 125

pazienza,non è andato a rivenderlo a 180 perkè lui lo aveva pagato 200
Purtroppo (o per fortuna ) sui palmari il crollo dei prezzi e' ancora piu' forte che negli altri settori informatici... stanno diventando degli aggeggi usa e getta come i telefonini...

Pensare di rivendere l'usato diventera' sempre piu' un utopia.
Old 22-06-2004, 22:54   #10
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
e a me lo dici?
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 14:28   #11
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
io qui sul forum, verso febbraio, ho venduto il mio tj-35 (1 mesetto di vita) a 160 + ss

hai fatto bene ad abbassare il prezzo

byezzzz

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:09   #12
massimo_and
Member

L'Avatar di massimo_and

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Vicenza
http://forum.hwupgrade.it/showthread...42#post4909542 ---> se ti interessa potremmo fare uno scambio (naturalmente con conguaglio a mio favore)
massimo_and è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:43   #13
paradox-d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da massimo_and
http://forum.hwupgrade.it/showthread...42#post4909542 ---> se ti interessa potremmo fare uno scambio (naturalmente con conguaglio a mio favore)

ciao!

Guarda come dicevo nell'altro post l'ho venduto :-P Spiace :-(

ciew
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP