|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
VENDO: Sony Cliè PEG-TJ35. Grossa Offerta!!
CIAO!!!
Vendo un Sony Cliè PEG TJ35: 320x320Matrice attiva, 65000 colori, 32MB, PALM OS 5, sincronizzazione Otlook, funzioni di agenda, memo, memo disegnati, lettore mp3, acrobat reader, lettore di documenti word, power point, excel, txt. Porta irda, connessione a PC tramite USB. Software e sincronizzazione con PC, compatibile con Memory Stick PRO e Pro DUO con adattatore. Durata batteria in uso normale: 7/8 giorni. Tutto completo di scatola, ancora in garanzia, manuali, cd installazione. E' nuovo, usato 5 giorni, casicato 1 volta. Vendo perchè oggi me ne hanno fornito uno nuovo (dove lavoro mi hanno fornito un altro modello). Costo: 200 euro + spese di spedizione a carico dell'acquirente (se in posta celere 7 euro, 11 euro se assicurata). Zona: La Spezia, spedizione in tutta italia in posta celere o corriere. Pagamento anticipato tramite vaglia. Massima serietà. Inviare richieste a: paradox@cheapnet.it Ciao Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ehm non voglio fare il guastafeste ma se fate una ricerca su www.kelkoo.it lo si trova nuovo da ultr@computers a 171 euro IVA inclusa...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MHA....
Mha..guarda io una ricerca l'ho fata e il suo costo di LISTINO è 248 euro!!! Quindi non so chi lo venda 171 ma il prezzo che è stato pagato è 248 euro quindi non so.
Inoltre è presente del software aggiuntivo da me installato NON presente nativamente nel palmare. IN OGNI CASO, POSSO FAR SCENDERE L'OFFERTA A 185 EURO + spese di spedizione a carico del compratore. Cmq era richiesto un interessamento NON una indicazione di dove poterlo comprare :-P ciao! Ultima modifica di paradox-d : 21-06-2004 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il fatto è che il TJ35 è uscito di produzione un paio di mesi fa circa e quindi molti negozi on-line stanno svendendo gli utlimi che hanno in magazzino, come si può vedere da qui:
http://it.kelkoo.com/sitesearch/sear...o&catId=114501
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Re: MHA....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: MHA....
Quote:
Visto che comunque mi fate notare i prezzi di quei negozi (anche se non era richiesto....) e dovendo per forza adeguarmi all' "inflazione sul palmare" il prezzo definitivo di vendita è di: 150 euro + spese di spedizione a carico del compratore. Ci sono altri guastafeste? :-P Spero che ci siano interessati. Grazie! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
![]() ![]() skerzo.......... comunque,non è questione di guastafeste,sul forum ci sono delle regole chiare e se esiste un prezzo del nuovo ke è basso a quello bisogna riferirsi. Prob,tu hai commesso un errore a comprare questo palmare però ke ci vuoi fare ![]() è solo per correttezza,al limite puoi vendere in altri canali al prezzo ke vuoi............ Un mese fa un cliè 25 è stato pagato da un mio amico 200 euro,il giorno dopo costava 125 ![]() ![]() pazienza,non è andato a rivenderlo a 180 perkè lui lo aveva pagato 200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripeto...
ripeto....(probabilmente alle regole dovrebbe aggiungersi il comprendonio hehehehe :-)). Io ho detto che l'ho pagato così e che il prezzo di listino di cui ero a conoscenza era quello e quindi lo vendevo ad un prezzo che mi sembrava vantaggioso. Detto questo mi avete fatto notare che ora costa meno e ho abbassato il prezzo a 150 euro (se qualcuno lo compra bene altrimenti me lo tengo tanto non è che me ne devo sbarazzare a tutti i costi....credevo anzi di fare un favore a chi lo volesse comprare ma darlo via per "niente" allora no...). Detto questo non mi sembra che ci sia altro da dire no? E' + chiaro così? :-P
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Pensare di rivendere l'usato diventera' sempre piu' un utopia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
e a me lo dici?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
io qui sul forum, verso febbraio, ho venduto il mio tj-35 (1 mesetto di vita) a 160 + ss
![]() hai fatto bene ad abbassare il prezzo ![]() byezzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Vicenza
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...42#post4909542 ---> se ti interessa potremmo fare uno scambio (naturalmente con conguaglio a mio favore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Guarda come dicevo nell'altro post l'ho venduto :-P Spiace :-( ciew |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.