|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Messaggi: 2752
|
Indegna gestione dell'assistenza da parte di Romacc
Scrivo questo post per mettere in guardia tutti dall'assistenza di romacc.
Ho portato loro per sostituzione in garanzia una Powercolor 9800 PRO il 23 aprile 2004. A tutt'oggi (sono passati due mesi esatti!), non ci sono notizie, perchè loro stanno aspettando che il distributore rimandi loro le schede sostitutive. ![]() Mi sembra un comportamento quanto meno discutibile, dato anche che negozi più seri fanno aspettare al massimo 30 giorni e poi provvedono loro alla sostituzione. Questo senza considerare che, dal punto di vista strettamente legale, dovrebbe essere sempre e comunque il negoziante a sostituire o riparare il prodotto al cliente e poi rivalersi egli stesso sul distributore... Certo io non comprerò mai più da loro, non posso ogni volta sperare che il componente non si guasti se no sono dolori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
|
Puoi rescindere il contratto e farti restituire i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28475
|
chiedi la restituzione dei soldi e poi che se la sbrighino loro con il fornitore.
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Messaggi: 2752
|
La scheda aveva quasi un anno di vita...ora ho mandato loro una mail, sentiamo che dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.