|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Sk madre micro-atx con nforce2
Salve ragazzi sapete dove posso trovare una skeda madre micro atxcon nforce2 magari ultra??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
A7N8X-VM
mi sembra faccia al caso tuo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Sk madre micro-atx con nforce2
Quote:
della Asus un altro utente su questo forum si stà lamentando riguardando c'è pure una Micro ATX per il K8 ![]() spettacolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Albatron KM18G
Ce l'ho da un anno ed è una bomba! Con l'ultimo bios supporta anche le cpu col bus a 400. BYEz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
La mia non è la plus... non mi serve l'uscita ottica e quindi ho preso quella normale. sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
l'asus ha l'uscita digitale si
coassiale BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La Asus A7N8X-VM è tra queste ma anche la Biostar M7CNG400. In teoria è lo stesso chipset MCP a prevedere quell'uscita, quindi n capisco se nelle varie configurazioni manca il bracket ma è SEMPRE disponibile il controller sulla scheda madre ( quindi io posso comprare il cavo vedi anche TV-Out a parte) oppure no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quant'è il minimo e max voltaggio per la cpu impostabile sulla tua scheda? Ed eventualmente che programma usi per variarlo non da BIOS... thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie per essere intervenuti numerosi ho visto un po' in giro, le asus le hanno a 90 euro un po' care..
x le altre sapete indirizzarmi dove le avete comprate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x dio brando grazie per il link è utilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho fatto una rapida ricerca di tutte le schede m.atx ho trovato la biostar 400 a 76 euro iva incluse da cty.it ma le ha finite...
voi dove le avete trovate?? percaso...le vendete?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
la biostar è in vendita anke da computer discount....nn vende on-line ma ha punti vendita in tutta italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo cercato quello che volevi tu poco tempo fà e mi sn salvato il link Su city devono aggiornare allora la disponibilità di pezzi perchè c'è scritto 2 ( stesso numero di un mese fà). Cmq da quanto leggo io per questo tipo di micro atx consigliano: l'Albatron sopra citata e cioè la KG18M la MSI K7N2GM la Biostar M7CNG400; per quest'ultima mi raccomando fatti dire il numero della revision. E' importante che sia o la 1 oppure la 7.2 ma NON la 7.0 perchè non permette di variare le impostazioni del voltaggio per overclockare la scheda ( nel caso in cui ti serva) Sui siti tedeschi si trova a 63E circa mentre dagli States l'ho trovata a 45$ su ibbei. Quando ti arriva facci una bella recensione che mi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per le altre schede non sono riuscito a trovarle in rete, si trovano solo Km400 e per di più asus non so dove cercare per msi e albatron...mi dareste una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quella msi ha ha l'uscita rca......solo ke è difficile da reperire....io ho preso la biostar m7viz con km400 allo stesso prezzo delle varie asus a7v8x-mx o abit va10 ma in più ha il southbridge 8237 quello x intenderci delle mobo con kt600 o o superiori ke integra il controller sata e raid........costa 60€ e la ritengo la migliore con questo chipset proprio x la dotazione.....inoltre esce il cd con norton antivirus e ghost ke da soli già valgono il prezzo della skeda!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nell'MSI il bracket ha sia l'uscita TV out sia l'RCA per il video-in.
Cmq sn modelli diversi, qui di stà parlando di micro atx con il video integrato e la scelta và o sull'nforce2 igp o l'ati 9100 IGP, il resto sn abb obsolete e quasi sempre senza TV Out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se ti fidi a comprare online eccoti 3 links con svariati negozi a confronto ( poi decidi tu in base a pagamento spedizioni ecc, informati prima cmq con una mail SEMPRE) Biostar Albatron MSI Purtroppo l'MSI viene venduta quasi sempre da quanto leggo come Bulk ( magari sarebbe da chiedere se ci sn cmq gli accessori), quindi n sò come mi orienterò, se aspetterò di comprare neli States a settembre o meno. Intanto il mio HTPC lo monto con una KM400 sempre MSI e una scheda con un semplice TV Out, giusto per fare qlc prova con Geebox e Freevo. Tutte e 3 le schede citate hanno la possibilità del TV Out, uscita digitale S/PDIF, firewire e quant'altro, reggono RAM 3200 e con gli ultimi BIOS generalmente anche CPU con FSB sempre a 400Mhz, cmq meglio dare una controllata ai forums stranieri dato che qui ne girano poche. Che altro...ah sì consiglio vivamente di utilizzare banchi espressamente scritti nella lista di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si si lo so....ma riguardo all'msi a di cui parlavo ne ho montate due a dicembre (sono quelle con nforce2) x lo studio dei miei zii e hanno solo l'uscita video nn l'ingresso....boh forse saranno revisioni diverse...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
boh io ho solo visto la scheda tecnica sul sito ufficiale e qlc thread in merito Dalla foto mi sembra ci siano entrambe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.