|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
BackUp
... sto facendo il backup dei file che mi serviranno nel nuovo pc e ho notato un problema;
quando masterizzo (io uso nero) dei file annidati in cartelle anke di 10 livello o dei dei file exe, e tento succesivamente di aprirli questi danno un mess tipo: Applicazione win32 non valida, oppure, Impossibile aprire il file. Questo succede solo con alcuni file del cd e non con tutti. HO risolto il problema memorizzando il tutto in un file 7Zip o WinRar e poi copiandolo sul cd il tutto funziona a dovere. ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di kraja : 22-06-2004 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: BackUp
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
si puo' provare a settare diversamente le restrizioni ISO in nero (per avere piu' sottocartelle), e/o utilizzare il modo ISO2, forse risolve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non credo sia colpa delle cartelle e dei livelli, i file exe erano direttamente in E:\, e alcuni andavano e altri no, piuttosto la quantità di file, tantissimi.
Cmq io creo i CD-RW ISO1(Modo2/XA) ...il problema lo risolto memorizzando il tutto in un file rar, però rompe un po aspettare quei 5-10 min in + ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.