|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
total paging file size
dunque sul mio pc ho un disco diviso in 2 partizioni.
su c cè windows2000 e su d linux. non ![]() quando accendevo il pc mi veniva detto qualcosa(tipo che non era stato settato bene) sul total paging file size. poi ho scoperto quella cosa della security, ho rimesso everyone ed è andato tutto apposto. intanto vorrei sapere cosa è quel total paging file size. poi vi leggo i miei valori attuali che ricavo da properies->advanced->performance options->change vorrei sapere se vanno bene. soprattutto l'ultimo(Maximum registry size) mi sembra sia stato alterato. grazie C: Paging File Size(MB)=768-3292 drive:C space available 15185 MB initial size 768 MB Maximum size 3292 MB total paging file size for all drives minimum allowed 2MB reccomended(MB) 766 currently allocated(MB) 768 registry size current registry size 21 MB Maximum registry size(MB) 1536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sembra daver capito che il Paging File Size sia lo swap(corregetemi pure).
io penso che quel Maximum registry size sia cosi alto perchè ci ho messo le mani io per sbaglio per risolvere l'altro problema. ora lho messo a 40mb e mi sembra funzionare. ma come posso capire se va bene cosi(funzionava anche a 1536)o se devo alzarlo o abbassarlo? poi ho messo Paging File Size(MB)=768-768 spero di non avere fatto modifiche del piffero. se qualcuno sa qualcosa parli pure... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Il paging file è quello usato per lo swap, e le sue dimensioni massime si consiglia di settarle a circa 1,5 volte la ram di sistema (ma se allochi più spazio non dà problemi di stabilità, al limite rallenta un po' la macchina). Puoi anche affidarti alla gestione automatica della memoria virtuale. La macchina da cui ti scrivo ha win2k pro sp4 con 1 GB di ram, e i parametri sono: paging min 768 max 1536 Registry size: current 24 max 54 ciao
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi(calcolando che ho 512 di ram) vanno bene le mie vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie.e il max registry size?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.