|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Classfactory non può fornire la classe richiesta
...questo è il messaggio di errore che ricevo quando con windows media player 8 cerco di riprodurre un file mp3 di grosse dimensioni
![]() Ho scaricato i codec per media player, ho provato un pò tutti i vari suggerimenti trovati su internet ma senza risultato. ![]() Se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei molti grato. Ho Windows XP service pack 1a.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Classfactory non può fornire la classe richiesta
Quote:
C'è anche chi, per cercare di risolvere il problema che riporti, consiglia di provare con il programma a questo link http://www.download.com/3000-2193-10...ml?tag=lst-0-2 In due parole, se non ho capito male, viene invocato un metodo di una classe che il puntatore non riesce ad individuare. Potrebbe essere un problema del registro di windows, oppure, più semplicemente, il fatto che il file risulterebbe troncato, venendo così a mancare alcune informazioni che di solito sono registrate negli ultimi blocchi del file stesso.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Classfactory non può fornire la classe richiesta
Quote:
![]() per quanto riguarda questa possibilità purtroppo devo escluderla. Con windows ME e windows media player 9 il file in questione si leggeva perfettamente. Ora vado a leggermi gli articoli che hai linkato. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.