|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Dell 9100] Pagamento e offerte
Salve, vorrei comprare il mio primo portatile e sto pensando di prendere questo. Vorrei sapere:
- L'offerta attuale è fino al 22/6, sapete se dopo questa data cambia e ne mettono un'altra diversa? - Se io faccio l'ordine online e pago ad esempio dopo il 22/6, l'offerta è ancora valida? - Vorrei semplicemente arrivare alla configurazione "Dell 9100 una furia" stando sui 1800 euro. Ho provato a inserire il codice Ai0452 ma in pratica ora alla stessa configurazione mi spara 2000 euro, avete altri codici diversi per migliorare la situazione? Oppure sapete se dopo il 22/6 le cose miglioreranno, magari con un'offerta sulla memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ah, inoltre:
- se lo ordino ora, quanto tempo complessivo serva perchè arrivi a casa mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP vi prego è urgente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
2000€?
prova a selezionare la garanzia solo per un anno...dovresti risparmiare sui 300€ promozioni? Dell ne fa una a settimana, a volte più convenienti a volte meno, ma in genere: metti questo.... leva quello.....regala quest'altro....ti fa pagare intorno ai 1800/1900 per un 9100 come quello del post "na furia" consegna? a me è arrivato in 7 giorni tondi tondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si intorno ai 2000 euro, forse perchè ora per la "promozione" c'è la stampante in omaggio
![]() La garanzia l'ho già messa a 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Al momento che mi risulti,ci sono due promozioni
spese gratuite di consegna hard disk di livello superiore niente altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Solo per i privati, ma immettendo il codice e-value mi fa entrare nell'area piccole e medie imprese e dice inoltre:
Ricevete una stampante multifunzione Dell A920 gratuitamente, approfittate di uno sconto eccezionale e delle spese di consegna gratis ! A questo punto però ho un dubbio, poi per comprare non mi serve la partita iva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi dai il codice evalue per questo 9100?
ne hai altri per il 8600c? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
A nel primo spazio e i0452 nel secondo. Per il 8600 ne avevo letto solo uno nell'altro topic "dell 9100 una furia"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
URGENTEEEE dato che se voglio approfittare della promozione ho tempo fino a domani per ordinare. Allora:
- Entrando con il codice e-value entra nell'area PICCOLE E MEDIE IMPRESE, in pratica il tutto mi viene 1'954.80 euro. In più regalano la stampante. - Entrando nell'area privati, sistemi consigliati, selezionando Dell 9100, configuro il tutto e mi viene a costare 1'894.80. Quindi mi chiedo: - quando avete comprato voi con il codice e-value, entrava sempre nell'area delle imprese? - Ci sono altri codici, magari su una rivista, per far diminuire il prezzo dell'area privati? Poi rifaccio la domanda: - Se faccio l'ordine ONLINE domani, il giorno dopo la promozione scade, il giorno dopo ancora pago, ma la promozione di prima rimane sempre valida o mi applicano quella dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
se chiami al numero verde secondo me fugheranno ogni tuo dubbio !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Io l'ho ordinato il 9 Giugno e ad oggi sto ancora aspettando.
Tutta sta velocita' nella consegna a me non e' capitata. Solito culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.