|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
[SP+Spedizione]Dual MSI 694D Pro + 2 P III 800EB +256MB 133
Riscrivo il Post visto che ho completamente sbagliato l altro
allora la scheda e' questa ----------------------------------------------------------------------------------- http://www.msi.com.tw/program/produc...ail.php?UID=83 funzionante e (per quel che mi riguarda ottima) l ho usata come server download e server game mai un problema (tranne quando ci ho messo Linux la versione dovrebbe essere la AR con RAID ATA no FW Rev scheda 1.0 ------------------------------------------------------------------------------------ con 2 P III 800 Eb e le due ventoline Cooler master con 256 Mb ram PC 133 M tec ----------------------------------------------------------------------------------.- prezzo 140 E +S.s. Trattabili ho anche sempre del solito blocco ....un hdd IBM 9 GB scsi + controll Adaptec 2940W ---RULES--- NON smembro NON SCONTO Precedenza utenti gia trattato Mio prezzo a mano bonifico anticipato merce in vendita anche in altri modalita Precedenza a Shiva Lur e IronFrank... che sono messi in coda gia nell altro post
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 26-05-2004 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [SP+Spedizione]Dual MSI 694D Pro + 2 P III 800EB +256MB 133
Quote:
P.S. che problemi hai avuto con linux?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
P.P.S. i p3 sono 800 (come indicato qui) o 866 (come indicato nell' altro post)?
Un link con i dissipatori?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Si
ci sono volevo sapere se la scheda è alimentata solo da un alimentatore atx normale oppure richiede qualche attacco particolare; e se è previsto un attacco supplementare di alimentazione per le cpu. Il banco di ram è unico? I 2 processore sono a 100 o 133 mhz?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no antonius e che visto che non calo non ti avevo considerato in lista
nulla ho provato (o meglio ci ho fatto installare) linux ma chi me lo ha installato mi ha detto che non trovava i driver per il raid e per il chipset e che non si poteva usare il dual processor... percio detto fatto ho rimesso il 2000 pro i P III 800 sono EB percio a 133 i dissipatori sono normali dissipatori coolermaster era 370..normali nulla di esagerato ma non hanno bisogno di una dissipazione esagerata
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Sarei interessato al controller + H.D. scsi prezzo?
Il controller è la versione bootabile?? Modello H.D.?? Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
120 ss incluse?!?
x caso scambi?!? passi di qua in zona da me?!? hai altre cose oltre quelle del 3d?!? bbyez!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia offerta e' di 120 euro comprese ss per il blocco, o 95 euro comprese ss senza la ram.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ci sono anche io sempre interessato
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x steve :stasera ti posto modello e S/N di HDD e Controller
x Shiva :hai PM x per altri aspetto priam di vedere se qualcuno sta al mio prezzo.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x me ?
sono il primo della coda
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no unica alimentazione ..banco unico da 256 Mtec 133 sono EB pagamento anticipato Bbancario al mio prezzo?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 27-05-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sabato o domenica passo io o i miei a la spezia...consegna a mano?!?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
mi potrebbe interessare mooolto!!!!
se x te cva bene ci possiamo vedere a ge x consegna a mano.....come vedi dalla mia signature sto dall'altra parte della liguria!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
credo di aver concluso con shiva lur che mi offre il mio prezzo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ci sono a 120
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se la ram M.tec da 256 MB non è ancora stata venduta, interessa a me...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505