|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bruni a rischio: il romano ha deluso Stoddart
link
cose dell'altro mondo! Un pilota va veloce, gli dai in mano una macchina che e' un catoricio e hai il coraggio di lamentarti?! Buffone che non sei altro, Giancarlo Minardi mai si sarebbe sognato di trattare così un suo pilota! Per me non merita di guidare una squadra come la Minardi, che la chiami con un altro nome ma queste cadute di stile non appartengono alla Scuderia di faenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
non so, ma da uno che sulla macchina sopra gli sponsor scrive "not paid" io mi aspetto questo e altro.
Bruni fa anche troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
![]() Cioè, Gimmy è una delle promesse italiane dell'automobilismo, a volte stacca di mezzo secondo il suo compagno di scuderia, e questo mi viene a dire che non finisce le gare? Ma vada a fare in c##o Spero che lo noti qualche grande team ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Io lo spero veramente, e spero non finisca come finisconoo tutti i nostri italiani, a navigare per anni con squadre dal basso profilo a sprecare il proprio talento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Polesine
|
Li ho visti dal vivo alle acque minerali ad Imola... e devo dire che Pantano e Bruni sono decisamente una spanna sopra i loro compagni di squadra... solo che il primo è molto irruento e spesso sbaglia, mentre il secondo riesce a tenere in pista una macchina che sembra andare sul sapone... cosa che baumgartner invece non fa dato che va decisamente più lento!
Purtroppo queste piccole scuderie hanno bisogno di soldi ed allora invece del pilota migliore devono prendere quello col portafoglio più grosso... che schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.