|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PIXMANIAContrattoAcquistiSereni
Qualcuno di voi ha mai acquistato su pixmania?Il contratto acquisti sereni, secondo voi conviene farlo?La garanzia nn la si ha lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Sinceramente ho appena acquistato da Pixmania una Canon S1, che al momento è in viaggio verso casa mia, però non ho usufruito di questa opzione in quanto, dalle ricerche che ho fatto, Canon è piuttosto efficiente come garanzia.
Se questa fosse stata una forma di assicurazione, tipo la "all risks" su alcuni prodotti Toshiba per intenderci (ho da poco preso un notebook M30-801), dove ti vengono coperti anche guasti accidentali e furti, la avrei fatta anche spendendo di più dei 30 euro richiesti da Pixmania, però così mi sembra una specie di "rafforzamento" della garanzia già offerta dalla casa. Forse può essere conveniente per quei prodotti di quelle case che magari non brillano troppo per supporto, non so.... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho acquistato da PixMania una Sony Dsc-v1 nn ho usufruito del contratto Acquisti sereni, ordinata il lunedi alle 10.50 arrivata il martedì alle 16.00
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
io ho acquistato su pixmania.com una FUJI S5000 ed ho fatto il contratto acquisti sicuri !!!
Pixmania mi garantisce per il primo anno la sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamento !!!! NESSUNA e dico NESSUNA casa costruttrice sostituisce un prodotto difettoso in garanzia....al massimo ti dicono di andare in un centro autorizzato per una RIPARAZIONE !!!! e sara' sempre qualkosa di riparato e non di nuovo !!!! Conosco persone che hanno usufruito del Contratto Acquisti sicuri.... rispedisci tutto indietro con la bolla di ritorno....ti viene inviato un buono di pari valore, ovviamente rispendibile per lo stesso prodotto o qualkosa di nuovo !!! La Canon non ti restituisce i soldini per farti comprare una Nikon.... come la FUJI non ti restituisce i soldini per una Olympus.... Fatelo sto contratto..... vi conviene ..... ![]() Daniele ....# ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.