|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
COSA STRANA!!!
MI SCUSO PER LA LUNGHEZZA DEL 3AD MA STO FATTO E' PAUROSO
Ciao a tutti: cercherò di spiegare cosa mi è accaduto...(non vi mettete a ridere ![]() un giorno stavo dando una guardata al computer quando improvvisamente MI E' SCOPPIATO UN TUBO DEL LIQUIDO ![]() ![]() ![]() ![]() sono subito accorso ad asciugare ed ho visto che si erano bagnate la vga e la scheda audio ![]() ![]() da quella volta ho notato che la scheda audio si sente bene solo inserendo 3/4 dei connettori e aimè ho notato un calo PAIUROSO nella vga in alcuni bench...(per esempio aquamark3 dove prima facevo + di 44000, adesso solo 18000...porcaccia la miseria) da quando mi è successa quella cosa ho solo cambiato ram e hdd e non penso che avrebbe dovuto peggiorare anzi solo migliorare....HO NOTATO INVECE CHE E' MIGLIORATO IN 3DMERD03 ![]() ![]() BENE ARRIVO ALLE CONCLUSIONI: SECONDO VOI DOVE STA IL PROBLEMA??? PERCHE' SI E' BAGNATA LA VGA, PER L'ALI O ALTRO??? VI CHIEDO GRAZIE ANTICIPATAMENTE ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: COSA STRANA!!!
Quote:
![]() Ma dai! Ovvio che è colpa dell'acqua. Come fai a perdere più del 50% di prestazioni se non per colpa dellì'acqua su dei circuiti integrati. L'acqua per un componente hardware, oltretutto acceso ed in funzione, è come l'acqua santa per il diavolo. Chissa dove ne è schizzata, magari alla base del socket, o sotto il dissi dell vpu.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
magari prova a formattare.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rispondo a tutti e due..david-1 certamente puoi avere ragione però come faccio allora a guadagnare in 3dmerd03????? Sta li il dilemma....per il format l'ho già fatto 100000000 volte ma niente...Secondo voi allora non è l'ali nonostante i bassi voltaggi??? tnx
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
|
se c'è una cosa da escludere è l'alimentatore :P
forse è saltata qualche memoria della sk video cmq... fai un po di prove ![]() Bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Caserta
|
Per verificare se è la ram della skeda video fai prove con pochissime texture...
Cmq in ogni caso dovresti cambiarla, quindi a poco serve :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Dato che il 3DMark2003 dipende esclusivamente dall vga, allora ci sarà qualche altro problema n on dipendente da essa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Gioman
Dato che il 3DMark2003 dipende esclusivamente dall vga, allora ci sarà qualche altro problema n on dipendente da essa. [/QUOTE ![]() ![]() Io penso sempre che possa essere l'ali: però non è mai detto....provo a chiedere in giro...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mica me l'avevi raccontata tutta la storiella è????
![]() ![]() mà, l'acqua.....se và sù un circuito o salta o non succede nulla secondo me, se fosse saltato un chip delle ram della 9800 la scheda non andrebbe o avresti dei grandi artefatti secondo me.....lali come già ti dicevo o tiene o non tiene e si spegne il pc......dopo che hai avuto la perdita hai fatto un controllo generale, smontando tutto e magari soffiandolo col compressore x far asciugare bene? la tua xt ha il sensore delle temp?potrebbe pure essere che cè qualcosa che non và lì e tende a calare di mhz.....
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 16-06-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DEI PROBLEMI NELLA VGA LI HO MA SOLO QUANDO DEVO METTERE I DRIVER, VISTO CHE QUELLI ORIGINALI ATI NON ME LI ACCETTA +....ORA VA BENE SOLO CON GLI OMEGA ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di bubbo87 : 16-06-2004 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
hai controllato con un superpi se la cpu è performante come prima?certo se mi dici del fatto che non riesci + a installare i catalist, già suona male.....
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ma provare i singoli componenti su un altro PC??????
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai provato a fare un qualsiasi bench per cpu???tipo pcmark...superPI...sandra???
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai ragione....qua ci vuole un miracolo se davvero è stata l'acqua....e se l'acqua è caduta sul sys che vedo in sign allora preparati un cappio e va a suicidarti.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.