|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non posso più utilizzare il PC!!!!!!
Ciao a tutti, sono l'utente Marci, scrivo con questo nick perchè circa 10 minuti fa il mio pc ha smesso di ricevere imput
Io posseggo un desktop cordless della Logitech che utilizza due programmini che si chiamano iTouch e Mouseware per la gestione dei pulsanti supplementari, scaricato gli ultimi aggiornamenti dal sito logitech vado nel pannello di controllo, installazione applicazioni e cancello sia il mouseware che l'Itouch(cosa che peraltro ho sempre fatto), finito di disinstallare scopro che ne mouse ne tastiera fungono più, mi attacco al pulsante reset e aspetto, da allora ne òa tastiera ne il mouse danno segni di vita, ho provato ad attaccare un altro mouse ma nulla, speranzoso riavvio e cerco di premere F8 sperando almeno da dos di reinstallare i driver ma nulla, nemmeno da dos il pc mi prende la tastiera. in pratica adesso il pc è completamente inutilizzabile!!! non posso nemmeno formattare!!!! aiutatemi vi prego Byezz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fatti prestare una tastiera e un mouse normali e intervieni
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
non so più cosa fare cmq grazie lo stesso |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi di hd ne ho 2, una volta trovato un'altro hd che ci faccio? ho trovato una tastiera che almeno in dos funziona! adesso come faccio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
ma perchè ti sei reiscritto per questo? non dirmi che non ti eri segnato la password
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ciao a tutti, grazie mille per gli aiuti.
Adesso ho risolto formattando tutto e provando con qualche altra atstiera, non so prorpio cosa sia successo. Cmq non so se avete notato ma il mio nik di scorta è registrato ottobre 2001 Byezz
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè uno dei due si banna, vuoi lasciare scegliere a me? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
allora tutto ha inizio nel 2001, trovo per caso hwupgrade, mi iscrivo usando la mia mail principale ma non riesco a loggarmi, poco male penso, dev'esserci stato qualche problema, e intanto passano circa 2 annetti allorchè mi viene voglia di ritentare ed intanto mi ero creato un'altra casella di posta elettronica, questa volta provo ad iscrivermi con la seconda mail ma ancora nulla, passa un po e decido di mandare una mail allo staff; mi risponde Corsini in persona dicendo che c'erano problemi e che sono stati risolti, da allora ho sempre usato il nick Marci. L'altro giorno però mi accade il fattaccio e quindi decido di usare il portatile di mio padre solo che non avendo il dati salvati mi costringe ad usare il form per il reset della password, lo compilo senza pensare alla nuova mail e immetto la solita mia, aspetto e mi arriva il messaggio con la password del vecchio account che non pensavo nemmeno esistesse, ho usato quelo dopodichè risolto il problema ho ricominciato ad usare il mio con cui posto abitualmente. In conclusione cancella pure "Bach Bau" che tanto è inutile Byezz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
è semplicemente pabbelo... è vecchissimo... del 2001 penso... non l'ho mai usato e quando mi sono ricordato di hwupgrade ormai mi ero pure dimenticato di essermi già iscritto... così mi sono iscritto di nuovo... solo poco tempo fa ho scoperto con un cerca che mi ero già registrato... se lo cancelli mi fai un piacere... tanto non mi ricordo nemmeno la pwd |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... chissà come ho il forte sospetto che dei 60.000 iscritti del forum, una buona fetta siano cloni/doppi...
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sei ![]() Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.