|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Cordless e lunga gittata
Sapete indicarmi un cordeless che abbia una lunga gittata? Devo prenderne uno che passi qualche muro e che arrivi lo stesso a 100 metri di distanza!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho un siemens gigaset 4010 classic, tira bene e passa qualche muro... se non ricordo male, il manuale di istruzioni dice che dovrebbe tirare circa 150 metri, ma prendi il dato con beneficio d'inventario... e oltretutto non ho nemmeno modo di verificare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok terrò presente questo modello. Intanto vedo se trovo ancora dell'altro,grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Siemens produce un ripetitore DECT per telefoni cordless che raggiunge i 500mt teorici, ovvero senza ostacoli. Ha un costo non indifferente, però è l'unico che ho trovato in giro con omologazione ed in regola.
C'è da precisare che le attuali norme non permettono l'attraversamento del segnale radio sul suolo pubblico. Tradotto vuol dire che da un piano all'altro è legale utilizzare il cordless, ma da un palazzo all'altro, se vi passa la strada tra i due, non è legale... ma chi lo verrà a sapere...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no niente suolo pubblico, il cordless deve funzionare all'interno di una villa formata da 3 caseggiati che stanno 50 metri distandi uno dall'altro.
niente di illegale quindi. Mi dici il modello di tale cordless?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma se ho un gigaset vecchio di 4-5 anni che tira più di 300 metri (fino a i parchetti vicino casa mia) e passando ovviamnente tutto quello che c'è in mezzo???
ah non fanno più i cordless come una volta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
una descrizione di massima, con la tabella di compatibilità la trovi qui http://www.siemens-mobile.com/cds/fr...rNrNrN,00.html
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Cordless e lunga gittata
Quote:
Scusate, tolgo il disturbo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.