|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[RM]Periferiche di lettura e masterizzazione
Ciao ragazzi,è la prima volta che mi capita di postare in questa sezione e spero di non fare casini con il regolamento...
Allora gli oggetti in vendita sono:
Il masterizzatore e il lettore dvd hanno poco più di una settimana di vita,i due lettori cd invece sono un po più vecchiotti ma ovviamente perfettamente funzionanti. I prezzi NON sono in nessun modo modificabili,quindi evitate per favore di postare se non vi vanno bene. NON SPEDISCO. Ecco,raga ho detto tutto.A voi la parola.
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 18-06-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
il regolamento appunto dice prezzo del nuovo - iva. dato che lettori 52x stanno a 10/11+iva e i master a 20/22+iva... il conto viene presto
ps: sono interessato se adegui i prezzi... pps: in che zona abiti/lavori? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Azz questa regola dell'iva mi era sfuggita,se no nn avrei postato,visto che mi sembra assurda.
Cmq tu ha che eri interessato? Io sto a Roma Nord.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alabamasmith,allora?
I prezzi li ho ritoccati fidandomi ciecamente delle tue valutazioni (però un link di dove hai preso quei prezzi sarebbe gradito Ripeto che hanno meno di due settimane di vita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che modello è il lettore dvd?
a questo link http://www.sving.it/prodotti.asp?tb=CDDVD viene 17 + iva ma dovresti informarti che modello è e se è lo stesso devi abbassare il prezzo come da regolamento. ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco il modello:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=20 Vorrei aggiungere che i prezzi sono bassissimi,visto che comprati in un negozio a Roma questi prodotti li pagate almeno una ventina di euro in più,se li comprate online forse una decina,ma aggiugendoci i dieci euro (come minimo) di s.s. ritornate a spendere 20 euro in più. Ora,se c'è qualcuno a cui gli interessa risparmiare questa cifra per avere un prodotto nuovo,bene,se dovete fare i furbetti con iva e cavoli vari (tipo negozi online sconosciuti come quello pocanzi postato),sperando che io sia talmente fesso da regalarvi un masterizzatore nuovo a 17 euro,allora è meglio chiuderla qui,si vede che di affari propio non ne volete fare. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
veramente il regolamento dice il prezzo piu basso trovato online meno iva e l'usura se nn dovesse essere cosi mi scuso.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ci sono anche altri siti che vendono a meno di quanto hai messo tu, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma nn c'hai propio niente da fare nella vita tu?
Cmq va bene,bravo,sei riuscito a mandare a monte il 3d.Spero che ti sia divertito. E mi dispiace sopratutto per quegli utenti che hanno perso una buona occasione di risparmio,è loro che stai ledendo soprattutto. Io,con questi prezzi,non avrò dificoltà a vendere altrove. Ma tanto che ti importa?Tanto tu non hai bisogno di questi prodotti,no?Non eri interessato all'aquisto,hai postato giusto per il gusto di far chiudere la vendita. Bravo,bravo,peccato che non ci sia più gente come te in giro per il forum.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
veramente ero interessato al lettore dvd cmq se nn la smetti chiamo un mod perche ho solo fatto valere le regole del mercatino. nn sono io il fuori legge sono solo giusto, se leggi le regole forse evitavi di fare tutto questo baccano. cmq ora chiedo ad un mod di dare il suo giudizio. e poi se erano prezzi cosi bassi da far felici tante persone il therd era gia pieno di richieste. spero li venderai ma nn prendertela cosi le regole sn regole.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mpf....e va bene,le regole sono le regole,ma se tu nn eri così fiscale ti accaparravi il pezzo a un prezzo più che ottimo (se puoi vuoi fidarti del primo negozio online che ti rifila il prezo più basso possibile come specchieto per le allodole fai pure).
Magari se tu non cominciavi a sfoderare il regolamento (in mano tua sembra più il manuale delle giovani marmotte)potevo scendere anche e forse te lo prendevi a 20 euro.Vedi un po che genialata hai fatto....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La metafora dello specchietto per le allodole nn l'ho proprio capita, se il prezzo di uno stesso prodotto è piu basso in un negozio perche nn dovrei fidarmi? (se è questo che volevi intendere). cmq non è che il mio intervento ha rovinato il tutto, leggi anche cosa ha scritto alabamasmith...e poi se qualche utente se lo vuole prendere a 25 euro è libero di farlo, io nn lo farei perche si trova a meno ma ci sno anche persone che da me, nn sul forum hanno preso monitor 14 pollici a 23 euro....
cmq se il modello del lettore è 8162b sarei interessato. ti chiedo di precisare il modello perche anche l'8161b che posseggo è esteticamente identico ma nn legge dvd+r/rw. ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vedi la metafora sta a significare che certi shop danno come disponibili pezzi o introvabili o a prezzi bassissimi,che in realtà non lo sono,per attirare clienti.
Il modello non lo so,adesso apro il pc e verifico.A dopo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vabbe, fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Modello GDR-8162B.
Devo dire che non avevo dubbi,tecnoc****ter ha sempre la roba migliore Cmq bando alle ciance,che vogliamo fare?Sei interessato?
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 17-06-2004 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eccomi...
per il link del negozio... te lo mando in pvt fra poco.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
specchietti per le allodole esistono e come, ma basta telefonare prima al negozio e farsi mettere da parte i componenti...
io rimango interessato, ma se i prezzi me li adegui, altrimenti lascio... sappiamo benissimo che qui ognuno fa il proprio interesse, e il mio non è propriamente quello di comprare componenti usati a 1/2 euro meno del prezzo di quelli nuovi compresi di iva, non so se rendo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora,ho letto i listini dei negozi che hai postato e in effetti avevi ragione su il materizatore cd (e cmq io ho fatto bene a fidarmi infatti i prezzi li ho modificati già da un pezzo,subito dopo la tua correzione
Per il masterizzatore invece nn credo che il modello sia quello mio,non è specificato,e il fatto mi induce a pensare che sia il 8161b.In uno solo degli shop da te elencati (per esatteza il secondo) è specificato che il lettore legga anche i formati +R/RW,quindi come il mio,purtoppo però nn è specificato il prezzo. In ogni caso vorrei capire a cosa sei interessato,perchè per ora l'unico ad avere espresso tale informazione è ciottano,che quindi dovrebbe esere in testa alla fila per quanto riguarda il lettore...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I componenti hanno (ripeto per l'ennesima volta) meno di due settimane di vita,quindi sono nuovi. L'iva è tolta completamente (il 2% di 23 e 25 euro non sono 1/2 euro mi sembra). Il risparmio quindi è di almeno 15 euro per il masterizatore e 20per il lettore. Poi fai tu.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.