|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
PROBLEMA SERIO!
Buongiorno. Il mio modem è uno SpeedTouch USB 330.
Il mio problema penso riguardi il modem, ovvero durante la connessione si sconnette, ma non per colpa della rete. Praticamente si sconnette proprio la periferica USB (l'icona diventa rossa e si sente il relativo suono di WIN XP) e dopo pochissimi secondi l'icona diventa gialla e dopo verde (in poche parole si riconnette l'usb). Il problema è quindi che non si riesce a tenere una connessione stabile provocando seri problemi. Il problema si verifica da sempre. Non penso che il problema sia l'alimentazione del computer poichè vi sono anche altri periferiche non alimentate per l'esattezza altre 2 (di cui una consuma 500ma proprio come il modem) ma la disconnessione si verifica solo con il modem! La configurazione del mio PC è qui sotto. Ho come sistema operativo Win Xp service Pach 1 aggiornato fino ad oggi. I driver USB 2.0 sono gli ultimi I dirver del modem sono gli ultimi con l'aggiunta della patch. Cosa posso fare per avere una connessione stabile e non interrompere ogni volta il mio lavoro? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
l'hai provato su altri pc?
Hai la possibilità di provare altri modem?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
No ancora no, ma prima di smontare e portare tutto via potrei provare qualche opzione SW?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE