|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
gabrielepaolini.it MA MORIRA' PRIMA O POI?!?!
non c'è un hacker che potrebbe distruggere il sito di GABRIELE PAOLINI?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
un uomo un perchè.
Quest'uomo è un grande.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Perche', ha pure un sito?!?
Ma di cosa campa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
venderà profilattici .....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oggi ha pure preso in mano il microfono di un'inviata del TG2, per dire una cosa tipo "assasino" riferendosi al ritorno degli italiani a Ciampino (non ne comprendo chiaramente il significato)....e stata bella la scena perchè c'era la giornalista che urlava "TOGLIETEMI LA LINEA, TOGLIETEMI LA LINEA!!!PRESTO!!!"
...comunque, onore al merito di aver inventato una nuova professione IL ROMPI COGLIONI FREELANCE!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: gabrielepaolini.it MA MORIRA' PRIMA O POI?!?!
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: gabrielepaolini.it MA MORIRA' PRIMA O POI?!?!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Re: gabrielepaolini.it MA MORIRA' PRIMA O POI?!?!
Quote:
e questo gesto ha anche un significato?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Titolo modificato... non mi pare che Paolini abbia fatto nulla di così grave da augurargli cose brutte.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah...è un tipo stravagante, ma leggete il perchè di queste sue apparizioni:
Una scelta di vita 10 dicembre 1994. Una morte atroce, lenta, spietata. Aveva solo 22 anni, amava vivere. Era un amico che amavo profondamente. Per un solo rapporto sessuale con una prostituta, senza adoperare il preservativo, è morto di AIDS. Mi sono chiesto tante volte perché quel mio “sfortunato amico” fosse arrivato ad essere così imprudente nel non volersi tutelare, facendo sesso con una persona che non aveva mai visto prima. Ebbene, credetemi, una risposta non sono riuscito a darmela. Però, da quel momento sono profondamente cambiato, dentro di me è esplosa una grande energia positiva, un forte desiderio di trasmettere a tutti, giovani e non, un messaggio di prudenza, inculcare quindi l’importanza dell’utilizzo del profilattico, come il solo e unico oggetto capace di impedire, facendo del sesso, malattie di ogni genere. Ogni essere umano ha la libertà, in base alla propria religione, al proprio modo di essere, di decidere se è peccato o indispensabile proteggersi con il condom. Per me il preservativo è una difesa non solo per l’AIDS ma per le tante malattie veneree ed ancora come strumento capace di diminuire le tante nascite in quei Paesi con gravi difficoltà economiche, all’interno dei quali i bambini, essendo troppi, subiscono atrocità di ogni genere, vengono venduti, inseriti nel mercato della prostituzione o ancor peggio uccisi al fine di recuperarne gli organi. Senz’altro è più giusto invitare o se è necessario educare gli individui adulti a non mettere al mondo dei figli se non si è in grado di sfamarli e educarli alla vita. Il 22 settembre 1997 ho deciso così di mettere su il Movimento d’opinione ‘Missione Preservativo’, svincolato da qualsiasi sottoscrizione, per portare avanti alcuni miei pensieri riguardo l’importanza dell’oggetto condom (oggi posso contare su comitati sparsi in diverse regioni d’Italia). Per centrare i miei obiettivi al meglio, ho studiato per diverso tempo una strategia d’attacco davvero impeccabile. La prima fase l’ho dedicata nel richiamare l’attenzione sulla mia persona, facendo irruzioni in dibattiti politici, conferenze stampa legate allo sport – spettacolo – economia, trasmissioni televisive, luoghi sportivi. In ognuna di queste irruzioni ho sparpagliato preservativi a destra e a sinistra. Centinaia e centinaia di condom. Il risultato è stato immediato: attenzione dei giornalisti di quotidiani, riviste, radio e Tv. Piano, piano, provocazione dopo provocazione, sempre con il condom in mano e lanciando slogan pro-prevenzione, i mass-media hanno cucito sulla mia persona un Personaggio, ‘Il Profeta del Condom’. Di conseguenza l’articolo su quotidiano ha richiamato l’attenzione della rete televisiva, il programma Tv ha colpito lo spettatore televisivo. Nel giro di un anno e mezzo, da gennaio 1997 a giugno 1998, dopo centinaia e centinaia di blitz Tv pro-condom, sono riuscito a diventare un Personaggio Pubblico, portatore di un messaggio pro-vita. Insomma chi vede oggi il mio volto lo associa subito a “quello del preservativo”, ho in un certo senso annullato la mia personalità per rappresentare con il mio corpo, la mia testa e soprattutto la mia faccia un oggetto, il condom. Una scelta chiara e voluta senza alcun condizionamento. La seconda fase, cominciata nel luglio 1998 e che durerà fin quando avrò energia per portare avanti la mia causa pro-condom (mi auguro almeno per altri 100 anni), l’ho incentrata nel presenziare un po’ tutte le più importanti dirette Tv nazionali, collocandomi dietro il conduttore del programma x, alle spalle dell’inviato del telegiornale y, a fianco del politico z. In tutte queste situazioni c’è solo il mio corpo e il mio volto che comunica, come ho già scritto sopra; non mostro più alcun preservativo, non interrompo più i collegamenti Tv come un tempo. Non c’è più necessità dunque di creare scandali o chiacchiericcio attorno alla mia persona, in quanto ho raggiunto il mio scopo, ovvero: “ESSERE LO SPOT UMANO DEL CONDOM”.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che il moderatore debba sempre supervisionare che le discussioni si mantengano su un registro linguistico corretto, ma non ti sembra di esagerare? ...non che il cambiamento di titolo mi sconvolga, anzi, però mi sembrava ovvio che la cosa era metaforica....se un tuo amico ti dice "se sbagli ti ammazzo" tu cosa fai, prendi un macete e lo ammazzi preventivamente?? (...sto skerzando naturalmente, accetto ogni decisione....)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
A mio modo di vedere il suo messaggio non si è diffuso così tanto come spera e pensa lui, ma anzi il messaggio in se è passato completamente in secondo piano, avesse adottato strategie diverse per diffondere il suo pensiero molto probabilmente avrebbe ottenuto risultati perfino superiori alle sue aspettative. Per ora rimane nell'immaginario di tutti come "l'imbecille che rompe le scatole ai giornalisti". ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e dai che ho rosicato!!! ero sulla metro ed è sceso dal vagone prima del mio.... mannaggia ao!!!!!
che omo>!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
paolini è un troll del mondo reale.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E pensare che suo padre è un pezzo grosso dell' esercito (mi pare).
Se fosse mio figlio... mi vergognerei come un ladro e l' avrei già diseredato da anni. Un pagliaccio ambulante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.