|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema...
Ciao a tutti....ieri dopo 2 mesi di attesa mi hanno attivato la linea adsl...ho installato il modem...ho aggiornato l'antivirus (avg guard free) e ho attivato una scansione...e purtroppo il mio pc era pieno zeppo di virus, dialer, trojan....tra cui svariate tipologie del worm sasser...finita la scansione l'ho rilanciata e adesso il mio pc sembra pulito.
Purtroppo però i problemi non sono finiti....tengo a precisare che fino a ieri non ho mai avuto problemi...quel poco che ho navigato l'ho fatto con un modem 56k che ho disinstallato prima di installare quello nuovo. Purtroppo il mio sistema è molto instabile...stamattina ho trovato il pc con il monitor spento e ho dovuto riavviare...stamattina ho lasciato colegato il pc ad internet e adesso trovo la connessione caduta con visualizzato questo errore: Si è verificato un errore in generich host process for win 32 service Secondo me insieme ai vari virus mi è stato cancellato anche qualche file importante che adesso mi causa questi problemi... Qualcuno mi può aiutare/consigliare sul da farsi? E' il caso di procedere con un bel formattone? Grazie a tutti e buona giornata! SuperMario |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: problema...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.