|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Potremo mai vedere bene il desktop su una tv?
Questo e' l'atroce dubbio che mi pongo.
Ho provato a collegare da svideo a composito su una radeon9800 aiw. La tv e' di nuovissima generazione, ma il desktop si vede malissimo, nonostante abbia aggiustato lo sfarfallio e il colore. C'e un metodo o un cavo che risolve questo problema? thnks! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Potremo mai vedere bene il desktop su una tv?
Quote:
Altrimenti con SVIDEO o composito non vai lontano.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Esistono televisori con entrata vga??
C'è qualcosa di economico con questa caratteristica?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Esistono esistono, anche se non capisco che differenza debba fare...
Magari si vede un po' meglio dato che il tragitto che deve fare il segnale codificato è molto più corto; ma la TV ha pur sempre quella risoluzione. Per i PC ci sono i monitor Se bastava un TV con la VGA, allora i monitor a che servono? Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sul TV puoi solo vedere film e giocare, lavorarci è impossibile
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non dico proprio di lavorarci, pero' almeno di non avere disturbi cosi' evidenti da far male agli occhi. Ho preso un ottimo samsung "plano" ultrpiatto, arriva a risoluzioni fino a 1024 a 60 hz, non c'e proprio nessun commutatore di segnale che renda il tutto piu' pulito da guardare? Thnks! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
dati presi da un PC che li ributta a video sul monitor appunto con entrata VGA! quindi , si esistono , fanno anche molto bene , costano però uno proposito , e cmq la definizione nn è mai delle ottimali come anche un qualsiasi 17'' di bassa qualità.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
non ho capito se colleghi la sk video alla tv con cavo SVHS. La TV ha una presa scart dedicata x segnali SVHS? Riesci ad impostare 1024x768 ? Dovrebbe esserci un cursore che ti permette di regolare il livello di "sfarfallamento"/nitidezza, l'hai regolato ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
si l'ho regolato, ma credimi non cambia nulla lo sfarfallio diminuisce, ma si vede tutto sfocato, le icone sono quasi impossibili da guardare, fa male agli occhi. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Livorno
|
necessiteresti di un transcoder che commuti il segnale VGA in un segnale RGB o meglio ancora, se la tua tele ne è provvista, in un segnale pogressive (è necessario avere un ingresso component), se questo ultimo ingresso è diponibile sulla tele, ati vende questo accrocchio http://www.ati.com/products/hdtvadapter/index.html
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
mai sentito parlare o letto di HDTV??? (tv ad alta definizione) costano uno sproposito anche queste ma dovrebbero permetterti di vedere correttamente e perfettamente il tuo dektop.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Bello! Ci sono negozi italiani che lo vendono?? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Il supporto italiano non c'e ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.