|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1027/index.html
Nel corso della prima giornata del Computex di Taipei AMD introduce ufficialmente le nuove cpu Athlon 64 per sistemi Socket 939. Confrontate le novità della gamma AMD in un roundup tra 23 processori differenti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottima recensione, complimenti come al solito a tutta la redazione per il magnifico lavoro...
Puntuali e precisi... Continuate così! Davide. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
17 pagine da godersi in un momento di pausa
prima di leggere, vorrei ringraziarvi per tutto quello che ci offrite e ora vediamo se questo 939 sarà sul mio prossimo pc... ciaobye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il 3800+ e' un ottimo processore, costa meno da produrre e il bus a 1 GHz unito all'architettura duadDDR ha evidentemente benefici molto evidenti. Che sia l'inizio di un retro-front sulla quantita' di cache?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che mostro il 3800+!!!
Purtroppo anche nel prezzo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Mi chiedo solo quando arriveranno sul mercato e se non sarà il caso di aspettare le mobo con socket 939 e pci-x
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi chiedo se qualcuno della redazione di hwupgrade si possa sbilanciare nel fare una previsione sulla longevità di questo nuovo socket 939. Credo che questo aspetto interessi molti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Grande recensione! Il procio ha mantenuto le promesse spingendo ancora più in alto AMD sia nei campi in cui già dominava (parlo ovviamente di prestazioni) sia recuperando parte del distacco che la separa in alcune applicazioni multimediali. I costi sono decisamente proibitivi per ora ma è sempre stato così... i prezzi delle nuove cpu all'uscita non è mai stato basso. L'unico aspetto che non mi convince sono tutte quste cpu lanciate insieme... mi chiedo chi possa comprare un Fx su 940 ora come ora... è anche vero che ce ne sono pochi e che scompariranno però... poi non mi piace molto che la fascia bassa di mercato (socket 754) sarà completamente separata da quella medio-alta (socket 939)... capisco che ci possano essere altri fattori a portare questa scelta però per il consumatore rappresenterà un problema in più. Ora su socket A passavi dal Duron all'XP più prestante semplicemente sostituendo il procio... va beh, staremo a vedere!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
complimenti per la recensione, spero in un due parole sull'overclock.
Certo che con quei prezzi tanto vale comprarsi un FX-53 che ha pure i molti sbloccati. Io aspetto l'ultimo trimestre 2004 per prendere un AMD64, le prestazioni di un Barton Mobile @ 2500 mhz 1.7V sono ancora molto buone, considerato anche il prezzo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apperò, il 3800+........
POTENTEEEE !!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottima recensione! I nuovi proci vanno che è una meraviglia ma onestamente speravo in un prezzo sui 500 euro per il 3800/3700, con conseguente riduzione di prezzo di tutti i modelli precedenti....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Gran bella recensione, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gg per la recensione
unica pecca del nuovo socket sono i prezzi esorbitanti, AMD di solito manteneva un profilo + basso per le proprie CPU ma cmq verso natale il 3800+ e ge6800 avranno prezzi abbordabili, win64 avrà un supporto driver decente e usciranno HL2 e DooM3 ottimizzati per i 64......... ![]() quale momento migliore per un upgrade totale? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non capisco molte cose per una mica incompetenza congenita, ma dato che debbo mettere su una postazione per video editng, mi smbra che un P4 a 3,4 GHZ dovrebbe ancora andare bene o dico una castronata?
Tks e compliementi per l'articolo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
belle belle cpu queste nuove newcastle!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
Sta scherzando AMD 3800+ : $720
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cacchio come rulla il 3800+.....![]() Ma il 3500+ sarebbe 200*11, se ci si accoppia un buon dissy(type slk ) ed un buona ventola con ram 500ddr, io penso che un 233*11=2566 non te lo toglie nessuno ovviamente con un po' di .... ![]() Pèro credo che amd ci stia marciando un po' con le sventure di intel alzando un po' troppo la testa e il PREZZO
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
che prezzacci!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ottime prestazioni, peccato i prezzi.
Questa era un occasione d'oro per AMD di accaparrarsi una bella fetta di mercato a scapito di Intel, arrivando probabilmente a superare lo share che aveva ai tempi del Thunderbird. Con prezzi simili invece, nonostante sia il prodotto migliore sul mercato non credo ne venderà molti.....evidentemente il management AMD continua a ripetere l'errore che faceva quando stava alla Motorola..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

cacchio come rulla il 3800+.....
....