|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Ottimizzare l'audio per DVD
Non so se esiste già, ma secondo me sarebbe opportuno stilare una qualche guida sulla corretta configurazione audio per la visualizzazione dei DVD.
Io ad esempio ho una Audigy 2 zs abbinata al sistema analogico Creative Inspire 5100 (il 5.1 più economico della Creative). Quindi la mia idea sarebbe di raccogliere tutte le configurazioni audio in questo topic, per poi mettere il tutto in standing con i consigli dei più esperti. Grazie. ![]()
barton 2800+@3200+, Abit NF7-S rev.2.0, RADEON 9800pro, Kingston Hyper X KHX3500 2x256[5-2-2-2], Maxtor SATA 120gb, Maxtor IDE 80gb, LG DVD-R, LG DVD ROM, SLK-800, SB Audigy 2 ZS, Terratec C400 TV STEREO, Thermaltake Purepower 480w Dual Fan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
guarda, proprio oggi mi stavo guardando dal mio cofanetto dvd di indiana jones uno dei tre film: nel menu compare la sezione THX che aiuta a configurare correttamente gli altoparlanti passo passo. molto utile.
![]() ![]() magari prova ad andare a vedere i siti della dolby, dts o thx. sicuramente saranno più esplicativi delle mie parole. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
![]() più che altro sarebbe utile per tutti gli utenti. Io ne capisco poco, ma qui dentro ci sono persone che hanno molta più esperienza. Così sia io che gli utenti meno preparati potremo configurare il nostro sistema audio al massimo delle proprie capacità. Ho visto guide per ottimizzare schede video, ma niente per quanto riguarda l'audio.
barton 2800+@3200+, Abit NF7-S rev.2.0, RADEON 9800pro, Kingston Hyper X KHX3500 2x256[5-2-2-2], Maxtor SATA 120gb, Maxtor IDE 80gb, LG DVD-R, LG DVD ROM, SLK-800, SB Audigy 2 ZS, Terratec C400 TV STEREO, Thermaltake Purepower 480w Dual Fan. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.