|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Spiegatemi una cosa, che mi girano..
Ragazzi, non so dove stiamo andando a finire, le tanto decantate esclusive, per citarne alcune Halo, Splinter Cell... si diffondono su tutte le piattaforme, e ora mi giunge la news di Top Spin convertito per Pc.... dovremmo aspettarci un PGR 2 versione Pc ?
Quali sono le reali esclusive X-Box.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Bhè c'è il telecomando, la memory card il joypad...hd cpu e scheda video non sono esclusive vere e proprie
![]() ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Ninja Gaiden
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Spiegatemi una cosa, che mi girano..
Quote:
![]() Ninja Gaiden La serie DOA Project Gotham Racing Otogi 1 e 2 Fable ... e molte altre. C'è da dire che cmq un Doa sarebbe a mio parere fuori luogo su Pc e che la tecmo ha un accordo con la Microsoft tanto come la namco lo ha per Tekken con Sony. Ma per il resto vedi molte esclusive sulle altre console? Fai una proporzione tra multipiattaforma e esclusive e noterai che queste ultime le conterai sulle dita. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Halo doveva uscire prima per pc, infatti la Bungie aveva diffuso gli screenshot molto prima che si cominciasse a parlare di Xbox.Poi la M$ ha foraggiato la casa produttrice del gioco per everlo in esclusiva ed allora è stato dirottato su xbox, con grande scorno dei pcgamers.
Infine ci hanno fatto la grazia e l'hanno pubblicato pure per pc. Vabbè. Io sono assolutamente contro alle esclusive. Io ho una xbox moddata, ma non ho una ps2.Mi ha sempre attirato GT ma dato che è un esclusiva... Di certo non compro una consolle per un gioco come fanno alcuni per il Gamecube+Mario. Gioco con il pc e sono felice ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ogni console deve avere una sua filosofia e per fare ciò deve per forza avere dei giochi esclusivi e quindi in escusiva. ![]() NB: questo è un mio personale parere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
bhe certo come porta blinx su una ps2.. e cmq doa sul pc farebbe ridere.. meglio vederlo su xbox che veramente bello da vedere come game.. per essere uno dei primi usciti..
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
la console con più esclusive è sicuramente il cube...
seguito da x-box e poi ps2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Come vedete non ho propio tutti i torti, come potete vedere il fantastico, Toca 2, che doveva essere solo X-Box nell' ambito Consolle, ora sbarcherà per la fine dell' anno anche su Ps2, ora mai non c'è più religione.... tra un pò non cambiera nulla avere una o l' altra Consolle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
NOn vedo tutto queest'astio.
Io preferisco così, vuol dire + titoli (buoni) da giocare. Oppure a te Xboxaro ti rompe poter giocare a pes3 (o 4) GT4 ecc?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
gioco con i giochi, non con le console. poi bisogna spendere un sacco per gli accessori, ognuna i suoi (vedi collegamento alla rete, pad, cavo RGB ecc). anche questo IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Mitica frase in sign!!!! La Haine...bellissimo film lo consiglio a tutti [/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.