|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
P4 C ??....
Guardando i prezzi dei proci su un sito ho notato questo perchè costa più dei p4 normali (Circa 400 € mi pare)..... Ma che hanno di particolare questi P4 C ??.... Da quanto letto lì sono ottimizzati per il calcolo con variabile a virgola mobile e qualcos' altro.....
Qualcuno ha maggiori info ?.... Valgono quello che costano ?.... Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa, ma un p4 c è un comunissimo nortwood!!ti sarai sbagliato con gli EE, ke sono gle extreme edition, ke hanno 2 mb di cache, e costano ujn pakko, attorno ai 1000 euro!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da quello che so io (e mi posso anche sbagliare) I p4c comuni nw che però vengono chiamati CABRIO perchè scoperchiati del coperchietto originale...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
No tranquillo gli EE li conosco..... Questo costava di meno....
Cmq in effetti ora ke mi ci fai pensare costerà molto perchè è 3.4 Ghz..... Azzo sono un pò rinco ![]() Mi sa che hai ragione tu..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
x bubbo, i procio cabrio non ce ne sono in giro da coprare, è gente ke se li fa, ece ne sono poketti, cmq solitamente si segnano con la scritta cabrio, la scritta per esempio p4 2,8c sta a indicare ke è un p4 2800 nortwood (vedi la c)!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
veramente C sta per BUS 800mhz NW
ed E sta per BUS 800mhz 1Mb PRESCOTT visto che esistevano pure i P4B a 533 NW BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nn credo ci fosse la scritta A queste distinzioni mi sembrano ci siano dai P3 quelli bus 133 mi sembra appunto finissero con B BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
P4B hanno il BUS 533 MHz
P4C hanno il BUS 800 MHz La lettera indica il BUS, mi sembra anche che in Sandra sia così quando fai i bench, i B BUS 533 e i C BUS 800, sono sicuro al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
P4----------)core Willamette , Bus 400Mhz, L2 256 Kb
P4A--------)Core NW, bus a 400MHz, L2 512 Kb P4B--------)Core NW, bus a 533MHz, " P4C--------)Core NW, bus a 800Mhz, " P4E--------)Core Prescott, bus 800MHz, L2 1 mb Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
diciamo che indica una distinzione + che un bus
i prescott sono P4E ma hanno sempre bus 800 controllando un attivo ho visto invece che i prescott su bus 533 nn vengono chiamati B ma per esempio il 2.4 si chiama 2.4A BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.