|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Excalibur Luned’Italia
Qualcuno sta registrando Excalibur Luned’Italia?
Non ho visto dall'inizio, mi sembra stiano parlando di campi di concentramento comunisti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Excalibur Luned’Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
e butto via la videocassetta per quello li
comunque registratelo già domani sarà un documento raro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Excalibur Luned’Italia
Quote:
quel programma è inguardabile! rivoglio il grande Santoro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da fastidio eh vedere che anche i vostri cari amici comunisti non è che fossero tanto diversi dai nazisti...?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Excalibur Luned’Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace che non lo ho seguito tutto e anche ora lo sto seguendo facendo altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
L'ho visto, e pur conoscendo abbastanza bene l'argomento trattato credo che ci sia ancora molto da ricercare e, soprattutto, da divulgare.
La storia dell'americano di Dresda mi ha poi toccato da vicino, avendo visitato più volte i posti per i quali è passato (Münchner Platz è una cosa, nel suo piccolo, incredibile). A me personalmente Socci non è mai piaciuto e forse mai mi piacerà, ma se gli rimangono poche puntate è bene che le utilizzi in questo modo, cosa che poi in pochi avranno il coraggio di fare. E di sicuro non è stata una banalità ricordare che un miliardo e mezzo di persone sono anora sottoposti a regimi del genere, le cui bandiere sono sventolate anche in Italia senza alcuna vergogna.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dopo aver sentito l'inizio che suonava piu' o meno come "mentre gli alleati rompevano il culo ai nazisti per la difesa della liberta', dall'altra parte i comunisti blah blah blah" ho rapidamente girato canale, sicuro di non pentirmene
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La trasmissione più sfigata della tv italiana, gli ascolti medi sono attorno al 3 %
Una cosa per pochi intimi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma per cortesia...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
I giudizi su Socci li lascerei al prossimo scontro Angius - Schifani, questa sera forse il servizio pubblico si è forse comportato come tale e non me ne rammarico.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio commento era sul fatto che hai detto di aver visto solo l'inizio e aver girato subito, "sicuro di non pentirtene". Personalmente prima preferisco vedere e poi giudicare (che si parli di fascismo o comunismo, di berlusconi o fassino) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
E poi, perchè allora noi ci facciamo fior fior di affari? perchè l'anticomunista per eccellenza, Sua Emittenza, ha parole di elogio e amicizia verso i comunisti asiatici?!?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
da fastidio accendere il cervello? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
così poi ti spiego come si fa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.