|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Problema avvio windows
Raga ho un problema +ttosto strano; oggi pomerigio si è scassato lo sportellino del lettore dvd, allora l'ho smontato, ho aggiustato lo sportellino e rimontato il tutto.
Dopo aver rimontato windows nn andava +: si bloccava sulla schermata con la barra di caricamento e nn voleva schiodarsi. Allora pensando di aver sbagliato qualcosa nel montaggio ho staccato il cavo ide e l'alimentazione, resettato e si bloccava ancora sullo stesso punto. Ho eseguito due chkdsk (uno da modalità provvisoria ed uno da console da ripristino... fatto tanto per disperazione Se avete consigli postate, una cosa così strana nn l'avevo mai vista o_o
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
non saprei..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
io ti consiglio di salire con i piedi sul pc e di alzarti su un solo piede,chiudere gli occhi,toccarti la punta del naso o + semplicemente.....controlla il tuo tasso di alcol nel sangue!!!non usare il pc dopo aver bevuto
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi sembra tanto problema di ram... visto se l'hai agganciata bene? oppure prova a cambiarla
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Provato a farlo partire prima con un solo modulo e poi con solo l'altro... niente da fare, stesso difetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.